From John Cummins
Return-Path: <wilesg38@robertsonstudio.com>
Received: da 186.28.108.126, Colombia, dyn.etb.net.co
From: "John Cummins" <wilesg38@robertsonstudio.com>
To: <claimdept02@yahoo.it>
Subject: Possiamo imparare?
Date: Sun, 28 Feb 2010
Il messaggio contiene allegati
1 file (22 KB)
* KatyaI.jpgKatyaI.jpg
Intestazioni compatte
Salve! Capisco che la mia lettera a voi sara un po 'inaspettatamente. Ma io voglio conoscerti. Cosa ne pensi. Il mio nome - Katya. I am from Russia. Voglio spiegare a voi non appena ho trovato voi, che non aveva alcun dubbio. Sono andato all'agenzia risalenti a trovare un uomo da un altro paese per un rapporto serio. Agenzia U datazione e un altro contatto c agenzie matrimoniali in altri paesi, e ho avuto il vostro indirizzo. Cosi ora scrivo per te. Io non ne so molto italiano, ma sto cercando di scrivere questa lettera. So inglese e se possiamo, quindi per me e piu conveniente di comunicare in inglese. Quando cominciamo a conoscere, allora dovrei dire a me stesso di piu. Sono 29 anni, la mia altezza 171 centimetri, peso 54 kg.
Amo la vita - I - un ottimista, e credo che i momenti piu belli che ci aspetta in futuro. Io credo in Dio e il destino.
Sono ragazza sola, non e mai stata sposata e senza figli, cosi ti scrivo questa lettera. Mi auguro che possiamo essere buoni amici o forse piu. Ora sapete un po 'su di me e se sei interessato, allora saro felice di parlare con te. Ora scrivo per voi da l'indirizzo e-mail Dating Agency, che era la loro condizione, ma vi do la mia e-mail personale.
Il mio personale e-mail: [marmeladka@hotmail.ru]
Ora io vi mando una foto, e vi chiedo di mandarmi una foto troppo. Spero che rispondera presto, se siete interessati. In un'agenzia matrimoniale ho suggerito che abbiamo avuto una familiarita indipendente e non ho insistito su i tuoi dati. Vi chiedo di scrivere su di te, il tuo nome, la tua eta, ecc
Se avete domande, saro lieto di darvi alcuna risposta. Non so cosa accadra, ma guardare avanti con speranza e un sorriso.
A queste parole Concludo la mia lettera. Se sono davvero interessati a te, allora ti aspetto per la sua risposta.
Katya
![]()

Reply With Quote