Complimenti del giorno a voi,

Per favore fatemi prima scuso per il ritardo messaggio come sto facendo uso di un traduttore. Il mio nome William Palmer e lavoro per azienda di gestione HSBC Global Asset qui a Londra, come Senior Auditor Interno. Durante il controllo bilanci e libri contabili per registrare le transazioni e verificare movimenti contabili, di recente ho scoperto un deposito di sicurezza che attualmente giace dormiente e non reclamati. Il valore attuale di questo fondo 9,4 m sterlina inglese.

Dopo un'indagine approfondita, ho scoperto che questo denaro stato depositato da un professore di matematica presso l'Universitเ del Texas a San Antonio, Stati Uniti d'America. Mor di una condizione del cuore nel 2009. L'idea di presentare un beneficiario di rivendicare questo fondo venuto in mente perch il termine finale finita e come tale il fondo deve essere ritirato ora in quanto non pu๒ essere detenuto per un altro mandato. In caso contrario, si tradurrเ in the money essere dichiarato inutilizzabili e, di conseguenza, sarเ confiscato dalla Banca d'Inghilterra.

E 'in vista di questo, io cerco il consenso e la cooperazione, per presentarvi quale il parente ; prossimo a ereditare questo fondo dal momento che portano un nome simile scorso. La gravit; di questa situazione mi ha costretto a fidarsi di voi, e spero che si possa procurare una modesta fortuna insieme. Se siete disposti a collaborare con me in questa transazione, la vostra quota a titolo di risarcimento saranno 2,8 milioni di sterline inglesi (trenta per cento).

Questo accordo totalmente sicuro e molto sicura, a patto di trattarlo con la massima riservatezza. Gentilmente fatemi sapere se siete interessati a mia proposta, lasciando il telefono # (compreso il prefisso internazionale) e vi richiameremo subito. Vi ringrazio in anticipo della vostra collaborazione.

Cordiali saluti,
William Palmer