Aiuto! Sono in una truffa e non so come uscirne!

Discussion in 'Si tratta di una truffa?' started by Gentle Giant, Apr 18, 2009.

1. Gentle Giant

Gentle Giant Giant Admin for a Day Staff Member

Sei bloccato in una situazione di truffa? Pensi che potrebbe essere? Qui di seguito riportiamo alcune domande comuni e le situazioni che cercheremo per voi e rispondere nel miglior modo possibile in modo che tu possa uscire dalla situazione.

Attenzione: Si prega di notare che tutti qui è un volontario e che diamo liberamente del nostro tempo. Vi offriamo il miglior consiglio che possiamo, ma ogni scamming situazione è unica. Le risposte sono al di sotto delle informazioni generali e suggerimenti, ma hai bisogno di fare affidamento sul proprio istinto, come bene. E si deve anche parlare con altre persone che conosci, come la famiglia e gli amici per un consiglio. Facciamo questo come un servizio pubblico, ma ci sono leggi diverse in luoghi diversi, e non sappiamo tutto di loro. Se hai una domanda specifica su una situazione specifica, la preghiamo di contattare qualsiasi admin e vi assisterà nel miglior modo possibile.

Inoltre, si prega di notare: io non parlo italiano, quindi mi scuso in anticipo per la mia povera grammatica italiana.

1. Credo risponde una truffa posta. Avrò un problema? Risposta.
    2. Il Scammer scritto indietro. Che cosa devo fare adesso? Risposta.
    3. Il Scammer mantiene iscritto. Come faccio a farlo smettere? Riposta.
    4. Il Scammer è il mio vero indirizzo. Sono nei guai? Risposta.
    5. Il Scammer è il mio numero di telefono e mi chiama. Come posso fare in modo che lo stop? Risposta.
    6. Mi inviato la Scammer una copia del mio passaporto o di identificazione. Che cosa devo fare? Risposta.
    7. Mi inviato il mio conto corrente bancario Scammer informazioni. Che cosa devo fare adesso? Risposta.
    8. Il Scammer depositato soldi nel mio account. E 'il mio? Risposta.
    9. Il Scammer mi ha inviato una pagina web link per aprire un conto in banca. Devo? Risposta.
    10. Il Scammer chiesto il mio numero di carta di credito e ho dato a lui. Che cosa devo fare? Risposta.
    11. Io inviato la Scammer po 'di denaro. Posso avere indietro? Risposta.
    12. Il Scammer mi vuole inviare la merce. Che cosa devo fare? Risposta.
    13. Il Scammer merce inviata a me. Che cosa devo fare adesso? Risposta.
    14. Il Scammer mi ha inviato un assegno o un bonifico bancario. Che cosa devo fare con esso? Risposta.
    15. Il Scammer mi ha inviato un vaglia postale. Che cosa devo fare con esso? Risposta.
    16. Il Scammer mi ha inviato un pacchetto di trasmettere. Che cosa devo fare con esso? Risposta.
    17. Ho incontrato qualcuno in rete e che mi ama. Sono davvero? Risposta.
    18. Il mio amico mi ha inviato una macchina fotografica di fotoricettore. Che cosa devo fare adesso? Risposta.
    19. Una società o la persona che dice che può aiutarmi a recuperare i soldi persi. Possono? Risposta.
    20. Una società d'oltremare mi vuole ottenere un visto per lavorare nel loro paese. Sarà vero? Risposta.
    21. Sono ignorare l'email del Scammer ma ho ancora un po 'alla ricerca ufficiale e-mail. Che cosa devo fare? Risposta.
    22. Ho ricevuto una email da un funzionario del governo. Per saperne di più.
    23. Ho ricevuto una e-mail o una telefonata da un diplomatico. Per saperne di più.

2. Gentle Giant

Credo risponde una truffa posta. Avrò un problema?

Non necessariamente. Anche se non ho studi statistici a sostegno di questo, mi stimano che vi è solo un 1 a 5 o 1 nel caso che il 6 Scammer effettivamente scrivere a te. Questo è basato su mie osservazioni.

Talvolta truffatori semplicemente non rispondere alle loro mail. Essi possono avere occupato facendo qualcos'altro. Essi possono dimenticare le password per la loro e-mail acount e devono ricominciare da capo, o che potrebbero perdere il loro account di posta elettronica se il prestatore si chiude verso il basso. Oppure in realtà, esse non possono essere interessati a voi.

Se avete risposto una possibile truffa mail, non si preoccupi se non si riceve una risposta. Se ricevete uno, solo marchio come spam, in modo che essa rimbalzi se provi di nuovo e-mail. Oppure, se si può "rimbalzare" una e-mail indietro, di rimbalzo indietro al mittente. Non rispondere alle e-mail tutto quello che fate. Elimina e ignorare più email dal Scammer.

3. Gentle Giant

Il Scammer scritto indietro. Che cosa devo fare adesso?

La cosa più facile è quello di eliminare il proprio indirizzo email e non rispondere ad essa. Il Scammer probabilmente inviare più email, ma anche lui probabilmente si stancano e rinunciare a voi. Truffatori sono disposti in cerca di vittime. Se non rispondere alle loro email che eventaully passare al verde dei pascoli.

Se hai un account Yahoo, il marchio e-mail come spam, e che dovrebbe impedire qualsiasi altra e-mail dal Scammer sempre visualizzati nella tua casella di posta. Se si dispone di un altro fornitore di servizi che vi permette di "rimbalzo" una e-mail al mittente, rimbalzano indietro alla Scammer.

Solo perché si ottiene un ritorno e-mail dal Scammer doesnt significa hai bisogno di una risposta. In realtà, non si deve, perché si darà via più informazioni di quelle che si desidera. E non c'è bisogno di scrivere la Scammer per dirgli che è un Scammer. Egli sa già che. E dire che lui si sa che è un Scammer realizza nulla. Si prega di resistere alla tentazione di rispondere.

Elimina, segnalo come spam, e la prego di non aprire o rispondere a essi.

4. Gentle Giant

Il Scammer mantiene iscritto. Come faccio a farlo smettere?

Non è possibile fare nulla, ma lo si può scoraggiare lui.

Per quanto sopra, la cosa migliore da fare è smettere di leggere la sua email. Segna come spam, in modo che siano restituiti, di rimbalzo, o semplicemente eliminarli. Se non rispondere alle loro email che eventaully passare al verde dei pascoli.

Si prega di non leggere o rispondere ad essi. Il Scammer è in corso per tentare di blandire, convincere, vergogna, e si rischiano anche al fine di ottenere per rispondere. Se si stanno eliminando le email quindi non avere a che fare con quello che dice. Egli sta per inventare nuovi e più di una storia a premere ti risponde. Ricordate, che vuole rubare il vostro denaro. Ignorando lo è il modo migliore per mantenere i vostri soldi. E si dovrebbe chiudere definitivamente la comunicazione con il Scammer soprattutto se si è il tuo vero nome e indirizzo o numero di telefono.

Nessuna risposta è il modo migliore per scoraggiare lui.

5. Gentle Giant

Il Scammer è il mio vero indirizzo. Sono nei guai?

Non è bene ma non è la fine del mondo. Se non vi sarà risposta e-mail da contattare scoraggiare lo è. Se ricevi posta dalla Scammer, gettarlo via. Meglio ancora, a prendere il tuo locale di polizia e far loro prendere la cura di esso.

Dare via il vostro indirizzo ad un Scammer per qualsiasi motivo, non è una buona cosa da fare. Se si vive in Nord America, si potrebbe pensare che si siano sicuri. Ma tieni presente che ci sono bande di criminali che operano Scammer-a Houston, Atlanta e Toronto. Se si desidera effettuare il pagamento di una visita che si può fare, e che non è qualcosa che si desidera. Se sei in Europa, si potrebbe pensare che si siano sicuri. Ma tieni presente che ci sono bande di Scammer-criminali che operano a Londra, Madrid e Amsterdam, forse anche a Roma. Essi potevano effettuare il pagamento anche di una visita. Se si vive in Asia, forse pensi di essere sicuro, ma sappiamo che ci sono truffatori che operano in Giappone in modo che non possono essere sicuri quanto si pensi.

Il punto è, interrompere la comunicazione con il truffatori. Per favore, non dire niente a loro. Non si può dire niente a loro che farà qualcosa di meglio. È solo a mantenere se stessi scavando un grande buco. Si potrebbe, sottolineare potrebbe essere in pericolo. Niente panico, basta smettere di tutte le comunicazioni.

6. Gentle Giant

Il Scammer è il mio numero di telefono e mi chiama.

Come posso fare in modo che lo stop?

È ca facilmente, ma non si può scoraggiare lui. Non rispondere al telefono quando suona, è un modo, anche se è fastidioso per gli amici e la famiglia. Un altro è quello di avere il tuo numero di telefono è cambiato. È possibile contattare la compagnia telefonica e dire loro che si sono sempre fastidiose chiamate e chiedere un cambiamento della numerazione telefonica, se si vive in un paese in cui è facile che fare. Se si dispone di un telefono cellulare, stessa cosa. Chiedi al tuo fornitore di un nuovo numero. Alcuni forniscono sysyems telefono del chiamante. Rifiutare le chiamate provenienti da persone non identificate.

Ricordate anche che questi non possono essere chiamate provenienti da tutto ciò che lontano. Potresti essere sempre una chiamata da un Scammer in Nord America, se si vive in Nord America. Se siete in Europa si potrebbe anche ottenere un invito da vicino di quanto pensiate.

Truffatori amore per ottenere il tuo numero di telefono, perché come il tocco personale. E 'più facile per loro di rubare il vostro denaro se ne può parlare al telefono. E 'molto più difficile dire "no" a qualcuno con il telefono.

In futuro, si prega di non dare il proprio numero a chiunque, tranne la famiglia, gli amici e le persone sul posto di lavoro che ti puoi fidare.

Si prega di non rispondere alle chiamate e che scoraggiare lui. Se non rispondere al telefono il Scammer si eventaully passare al verde dei pascoli.

7. Gentle Giant

Mi inviato la Scammer una copia del mio passaporto o di identificazione

Che cosa devo fare? Risposta.

Speriamo davvero che non hanno fatto. Purtroppo sappiamo che la gente fa.

Non è bene per inviare una copia del suo passaporto a un Scammer. Una cosa che possono fare è quella di utilizzare la copia di un modello per rendere i passaporti falsi da utilizzare per truffa altre persone. La nostra sezione sui passaporti http://antifraudintl.org/forumdisplay.php?f=13 è pieno di falsi passaporti ottenuti da modelli di passaporto. La nostra sezione relativa Falso ID è pieno di falsi compiuti da modelli http://antifraudintl.org/forumdisplay.php?f=17

L'altra cosa Scammer uno può fare è quella di utilizzare il passaporto o la propria identità in quanto, in breve, si può rubare la vostra identità. Egli può creare una e-mail con il tuo nome e usare il vostro nome e passaporto per truffa persone. Non è necessario il problema di avere il proprio nome associato a scamming.

Cosa fare:
    Se hai inviato una copia del suo passaporto o di identificazione la cosa che dovete fare è contattare l'organismo emittente non appena possibile. Dite loro che cosa è successo. In alcuni casi si può ottenere un nuovo passaporto. Se hai inviato una copia della vostra patente di guida, ottenere una nuova patente. O di ottenere una copia di qualsiasi tipo di nuova identificazione.

Se si ottiene nuova identificazione hai mai imparato a non inviare una copia di esso a qualcuno su Internet, non importa quale. N. legittimo persona ti chiederà di posta elettronica, una copia della vostra identificazione. Truffatori vi chiederà di farlo.

8. Gentle Giant

Mi inviato il mio conto corrente bancario Scammer informazioni.

Che cosa devo fare adesso?

Come lei ha probabilmente capito che non era una buona idea.

Cosa fare:
    La prima cosa che viene subito, come ASAP, come oggi, il contatto della tua banca o ufficio succursale bancaria. Dillo a quello che è il gestore happend, che ha uno Scammer dati del tuo conto bancario. In questo modo la banca sa di mantenere un occhio sul tuo conto per guardare per qualsiasi tipo di transazione insolito.

L'ordine del giorno è che si dovrebbe prendere in considerazione la richiesta di avere un nuovo account creato. Questo può essere un problema, perché devi arrivare nuovi controlli, o una nuova carta bancomat, ecc, ma il problema è meglio che l'alternativa di denaro eventualmente aver rubato dal tuo conto bancario.

Posso davvero truffatori rubare soldi dal mio conto?
    Sì, è possibile. Una volta che hanno le informazioni bancarie e numero di conto corrente, è possibile che possa accedere al tuo conto in banca. Essi possono a volte fare questo in remoto o che potrebbero avere un amico in realtà di lavoro in banca, che può farlo.

Si prega di non dare mai il tuo conto bancario per le persone su internet, e soprattutto non dare a un Scammer, non importa quale.

9. Gentle Giant

Il Scammer mi ha inviato una pagina web link per aprire un conto in banca.

Devo?

No. Non si dovrebbe anche aprire la pagina web, in quanto circa il 99,9999% del tempo che sta per essere un falso bancario e un falso sito web. Esso non può essere sicuro di fare clic sul link, perché non si sa mai cosa succederà una volta che fate. Potrebbe essere l'installazione di alcune piccole cose brutte sul tuo computer.

Inutile dire che non si deve aprire un conto presso la "banca". Tutto quello che si farà è quella di fornire un sacco di informazioni personali per la Scammer, e non si desidera che il Scammer di avere tali informazioni.

Non fare finta truffatori banca siti web?
    Tutto il tempo. Abbiamo una sezione, (clicca qui), che alcune caratteristiche di banca falsi siti web, come si diventa consapevoli della loro AFI.

Si prega di non aprire una "banca" truffatori inviare la pagina web, e non tenta di aprire un "conto" con una truffa banca.

10. Gentle Giant

Il Scammer chiesto il mio numero di carta di credito e ho dato a lui.

Che cosa devo fare?

Questo è semplice. Devi immediatamente, come adesso, contattare l'azienda (Visa, MC, American Express, ecc) che ha emesso la carta di credito. Essi hanno tutti i numeri locali o il numero verde è possibile chiamare i numeri. Il numero dovrebbe essere sul retro della carta. Hai bisogno di fare questo perché la truffatori stanno per iniziare a utilizzare la tua carta di addebitare le cose. Se non si desidera essere responsabile per questo. E 'la stessa cosa come uno smarrimento o furto della carta di credito. In questo caso, è stato rubato, anche se avete ancora il card.

Se non, il Scammer possono caricare fino a raggiungere la tua carta di credito limite. A titolo di esempio, si dice che hanno un saldo pari a zero e un €1, 000 limite. Il Scammer possono caricare fino a €1, 000 e si sta andando ad essere responsabile per le società di carte di pagamento. Ciò significa che si sta andando a pagare €1, 000, più eventuali pagamenti di interessi. Così il Scammer ha appena rubato €1, 000 + da voi. Che non è buona. Per non parlare che si può rovinare il vostro rating. Se hai avuto una carta d'oro, di pensare al divertimento il Scammer che potrebbe avere con. Lei non avrà alcun divertimento, ma il criminale volontà.

Ottenere una nuova carta di credito non è molto divertente, ma è meglio che l'alternativa. E in futuro, si prega di non dare le informazioni sulla carta di credito a qualcuno su internet che non si conosce o fiducia.

11. Gentle Giant

Il Scammer depositato soldi nel mio account. E 'il mio?

No, non è perché i soldi non saranno nel tuo acount lungo.

A volte il truffatori che promettono di fare un bonifico bancario e inviare un po 'di soldi a voi come un segno di buona fede da parte loro. Vogliono mostrare come "reale" di questa attività è la loro sincera e come essi siano. Dopo tutto, sono l'invio di denaro a voi e non hanno idea di cosa si potrebbe fare una volta che hai. Ma esiste davvero .... non è il denaro e se si è tentato di ritirare tutto, si potrebbe scoprire che probabilmente avete problemi a farlo. Mettere il denaro nel vostro account è denominato "flash" di denaro, ed è lo stesso con qualsiasi artista: essi mostrano un po 'a convincere voi potete fare molto. Ma in realtà, l'unica questione qui è vostra.

Un Scammer può anche avere un amico nella tua zona che potrebbero depost un controllo sul tuo conto, ancora una volta per mostrare alcuni "flash". Ma il denaro non stare lì, perché tutti i controlli possono essere depositati falsi o rubati. Potrebbe sembrare il saldo è aumentato, ma non rimanere così a lungo. Man mano che diventano più abili nel scamming, alcuni truffatori può avere effettivamente un alleato in quella banca, che potrebbe essere in grado di accedere al tuo conto e modificare in modo che ci sembra essere un deposito e un maggior equilibrio.

Se ti trovi in questa situazione, si deve contattare immediatamente la tua banca e dire loro quello che sta accadendo. Non fare affidamento sulla buona fede di una penale o di una banda di criminali. Raccontaci la tua banca tutto ciò che è accaduto e non cercare di ritirare qualsiasi di quei soldi. Qualsiasi carenza nel vostro conto, a causa di un conto o un restituiti verificare, sta per essere costituita da voi. Nessun altro.

Se si ottiene il denaro di questo tipo, immagino che si tratta solo di "far finta" perché è il denaro. Se non si ha intenzione di farlo, non si riesce a tenere, e si prevede di non ottenere milioni di dollari da un Scammer sia.

12. Gentle Giant

Io inviato la Scammer po 'di denaro.

Posso avere indietro?

Dipende. Il Scammer probabilmente chiesto di inviare denaro MoneyGram o Western Union.

Se hai inviato il denaro, ma la Scammer non ha ancora scelto è, potete contattare MG o WU e potrebbe essere in grado di ottenere i soldi indietro. Controlla la tua rubrica locale per l'ufficio più vicino a te. Oppure vedere se vi è un numero sulla ricevuta che hai.

La Moneygram pagina web è qui: http://www.moneygram.com/MGI/IT/IT/Market/Market.htm?CC=IT&LC=IT
    La Western Union pagina web è qui: http://www.westernunion.it/WUCOMWEB...ntryCode=IT&languageCode=it&pagename=HomePage

Se hai inviato il denaro e la Scammer ha ricevuto, è andato. Se non sarà in grado di farla.

Se hai inviato il denaro da una banca per bonifico bancario puoi andare alla tua banca e chiedere loro di resverse la transazione. Se il Scammer non ha preso i soldi dal suo conto bancario è possibile invertirla. Se egli ha ritirato i soldi, è andato.

In ogni caso, se si perde il denaro, si deve contattare il locale l'applicazione della legge e presentare una relazione con loro. Essi hanno bisogno di almeno sapere che cosa è accaduto. Ed essi si vogliono vedere le copie di messaggi di posta elettronica, così stamparle e portarle con voi. Inoltre, essi hanno bisogno di conoscere tutte le informazioni che potrebbero contribuire a individuare i truffatori o l'altra estremità.

13. Gentle Giant

Il Scammer mi vuole inviare la merce.

Che cosa devo fare?

Se si dispone di un Scammer che vuole trasmettere qualcosa a voi, la cosa migliore che puoi fare è rifiutare di accettarlo. Poi si dovrebbe cessare ogni comunicazione con l'Scammer.

Se uno vuole inviare Scammer qualcosa non vi è una buona possibilità che quello che egli invierà sia rubati o possono essere state pagate con una carta di credito rubata. Si sarebbe forse la ricezione della merce rubata, e questo è qualcosa che non vogliono neppure pensare.

Inoltre, al fine di trasmettere qualcosa a voi, Scammer si vorrà dare il proprio indirizzo e, probabilmente, il tuo numero di telefono. Se egli non dispone già di questi, sicuramente non si desidera che le informazioni di dare a lui. Non si tratta di informazioni che si desidera avere qualsiasi Scammer.

Se siete in un punto dove Scammer vuole trasmettere qualcosa a voi, non importa quello che è, si sta in una profonda truffa e hai bisogno di uscire in fretta. L'unico modo per farlo è quello di interrompere tutte le comunicazioni. Richiedine una nuova e-mail, ottenere un nuovo numero di telefono, se è necessario, ma la prego di interrompere la comunicazione con il Scammer. E non accettare mai nulla da loro, anche se si tratta di fiori.

14. Gentle Giant

Il scammer merce inviata a me.

Che cosa devo fare adesso?

La risposta è la stessa come la risposta sopra ^^^^^. Qualunque sia la Scammer inviato a voi, non ne vogliono sapere. Il motivo è semplice: molto probabilmente la merce rubata o è o è stato pagato per un falso con carta di credito o un finto controllo. Essa è "caldo" (rubato) la consegna delle merci, e davvero non si vuole che questo tipo di cose. Si prega di non accettare mai un pacchetto o merci da parte di alcuni si conosce o sospetta è un Scammer.

A volte si può raccontare una Scammer non inviare qualcosa, ma lo farà comunque. Questi sono alcuni suggerimenti per quello che si può fare.

1. Se la società è in attesa di consegna a casa tua con un pacchetto, la cosa migliore da fare è quella di rifiutare la consegna del pacchetto. Se uno prende il pacchetto Scammer indietro, allora si può sempre dire la Scammer che la consegna della spedizione catturati società e ha ricordato come fraudolente. E dire la Scammer di non inviare mai nient'altro di nuovo. Se si esegue questa operazione, non sarà una parte di quello che potrebbe essere un reato (che ricevono la merce rubata) e non dovreste avere problemi con l'applicazione della legge locale.

2. Se hai il pacchetto, ma non hanno aperto, chiamare il servizio di consegna, e li hanno venire pick it up, e li hanno contrassegnarla "ritorno al mittente" e rinviarlo. Se il Scammer contatti, dirgli che si rifiutano di accettare qualsiasi cosa, da lui e dirgli di non inviare nient'altro.

3. Se si dispone di un pacchetto e si è aperto, è possibile chiamare il numero di consegna e fare un accordo per avere la Commissione ha inviato indietro. Dite loro che si sospetta che potrebbe essere rubato merce e si capisce e si tornerà gli oggetti o la spedizione di ritorno al mittente. E se il Scammer contatti sulla "sua" merce, dirgli che hai dato al caricatore e lasciare che il Scammer sorta fuori con loro.

4 (a). Se hai ricevuto un pacchetto ed è aperto, perché non si sa chi è stato da, di avere un paio di scelte. Puoi riconfezionare e chiamare la compagnia di navigazione e di "ritorno al mittente". Se chiede la Scammer sul pacchetto, dirgli che non è stato consegnato e fargli prendere con la società di navigazione.

4 (b). L'altra opzione è quella di adottare il pacchetto per il vostro locale l'applicazione della legge e dare a loro, dicendo loro che si pensa possa essere rubato merce. Siate sicuri di prendere tutta la documentazione relativa alla spedizione e dare loro copie di tutti i messaggi di posta elettronica da e per l'Scammer in modo che l'applicazione della legge le persone in grado di capire che lei non è un partito di ricevere la merce rubata. Se si prende per la popolazione locale l'applicazione della legge, ottenere una ricevuta da loro per la merce. La ricezione è importante perché quando il Scammer chiede la merce, si può dire di lui che la merce è stata sequestrata dalla legge e si può anche fax una copia della ricevuta di applicazione della legge le persone ti ha dato, se il Scammer insiste sulla prova. (Si prega di non inviare via fax il Scammer da casa o in ufficio. Si prega di andare in un luogo pubblico con fax e farlo da lì). Se non si desidera che il proprio Scammer tuo tenuti a pensare quello che egli vi ha inviato.

5. Se i truffatori inviato fiori, rifiutare, se potete. Essi sono stati probabilmente pagato con una carta di credito rubata.

Il Scammer maggio si accusano di rubare la sua cose. Questo non è buono perché il Scammer deve avere il proprio nome e indirizzo per inviare le cose per voi. Ciò significa che un criminale sa dove si vive. Si può semplicemente dire la Scammer che non si desidera un ulteriore contatto con lui, e si prega di smettere di comunicare con voi. E poi si prega di smettere di comunicare con lui. Si prega di non aprire la sua email, non accettare la sua chiamata telefonica. Il Scammer si può anche minacciare con un'azione legale, ma questo non significa niente. Egli è un criminale e non è intenzione di andare alla polizia e dire loro ciò che ha fatto. Se si invia la propria merce ritorno non può essere felice, ma lui non può lamentarsi che non si è onesti. Se gli dico che gli enti locali hanno colto l'applicazione della legge, si può prendere in considerazione l'argomento con il tuo locale l'applicazione della legge.

Si prega di non accettare mai un pacchetto o merci da parte di alcuni si conosce o sospetta è un Scammer.

15. Gentle Giant

Il Scammer mi ha inviato un assegno o un bonifico bancario. Che cosa devo fare con esso?

Questa non è una buona cosa, perché, ancora una volta, una Scammer è il tuo indirizzo. Se si conosce o sospetta la persona che ha inviato l'assegno o bonifico bancario è un Scammer, potete essere sicuri che l'assegno o bonifico bancario è falsi o rubati. Che cosa potete fare con questo assegno o bonifico bancario dipende in parte in cui si vive.

E 'un crimine in generale in quasi tutte le giurisdizioni (Stato, provincia, paese) per voi di essere in possesso di un falso o rubato assegno o bonifico bancario. A seconda di dove si vive, la polizia locale può essere facile o meno. In alcuni paesi, non si vuole fare qualcosa per attirare l'attenzione delle forze di polizia, come fare un controllo forgiato o rubato o bonifico bancario nella locale stazione di polizia e dare a loro. Sarebbe meglio per sbarazzarsi del controllo di un progetto di banca o del tutto. Una cosa si può fare con essa è quello di inviare alla banca l'assegno o bonifico bancario è tratto e chiedere loro se è vero o no. Il nome e l'indirizzo della banca devono essere stampate direttamente sulla assegno o bonifico bancario e si può mettere in una busta e la posta a loro. Un'altra cosa a che fare con essa, se si pensa che è falso o rubato, è semplicemente rifiutare la consegna, se possibile. Avete il vostro ufficio postale contrassegnarla "ritorno al mittente" e inviarlo al Scammer. In nessun caso si dovrebbe sempre cercare di negoziare (uso) un falso o rubato o controllare banca progetto.

In altre giurisdizioni, ammettendo che la polizia nella tua zona sono "user friendly" si può prendere l'assegno o bonifico bancario e dare a loro, insieme a copie dei messaggi di posta elettronica dal Scammer, se possibile. Il Scammer non sarà felice, ma in tal caso si può sempre dire di lui la polizia hanno l'assegno o bonifico bancario e che il Scammer può rivolgersi polizia locale e di discutere la questione con loro. Il Scammer non farlo. Un'altra possibilità è quella di rifiutarsi di accettare l'assegno o bonifico bancario, se si può. Anche in questo caso, in nessun caso si dovrebbe sempre cercare di negoziare (uso) un falso o rubato assegno o bonifico bancario.

La ragione per cui non si vuole cercare di negoziare (uso) un falso o rubato o controllare banca progetto è semplice: si tratta di un crimine scientemente farlo. Se si sospetta vi sia anche qualcosa di sbagliato in merito alla banca o controllare progetto hai, a prendere la tua banca e dire loro la situazione. Non solo il controllo di deposito o un progetto di banca e di speranza per il meglio. Oppure prendete per la polizia e dire loro la situazione. Lasciarli guardare in esso. E 'meglio per voi che l'alternativa, che è quello di essere considerati parte di un reato. Si potrebbe finire come il povero ragazzo in questa notizia, (in inglese) http://antifraudintl.org/showthread.php?t=714. Una vittima innocente, ma uno che ancora si snoda con una fedina penale pendente al collo, dopo di lui tutto il resto della sua vita.

Se hai ricevuto un tale assegno o bonifico bancario e si è già depositato in banca, si dovrebbe andare subito in banca e dire loro che si sospetta che il controllo o bonifico bancario è stato forgiato o rubato. La banca può mettere una presa sul tuo account in modo che i fondi non sono disponibili fino a quando la banca cancella la situazione. Il Scammer sta alla pressione di inviare il denaro, ma lo si può semplicemente dire la Scammer che la banca è in possesso dei fondi e non li rilascino a voi. E 'anche meglio di cessare la comunicazione con il Scammer tutto.

Se hai ricevuto un tale assegno o bonifico bancario, depositato, e ha inviato il denaro per Scammer, hai ancora bisogno di contattare immediatamente la tua banca e far loro sapere qual è la situazione. Dite loro circa il controllo o bonifico bancario, mostrare loro le copie dei messaggi di posta elettronica dal Scammer se si dispone di loro. Se, o più probabile quando l'assegno o bonifico bancario è tornato come falsi o rubati, la banca dovrebbe essere disposti a lavorare su una sorta di piano di rimborso per voi, perché si avrà un grande buco nel tuo conto bancario.

Se ricevi un assegno o un bonifico bancario da un Scammer o qualcuno si pensa è un Scammer, ritiene falsi o rubati, e ritengono che i controlli o bonifico bancario a essere pericoloso per voi e affrontare in modo adeguato con esso.

16. Gentle Giant

Il Scammer mi ha inviato un vaglia postale. Che cosa devo fare con esso?

La risposta qui è fondamentalmente lo stesso come la risposta di cui sopra. ^^^^^

Vi è una differenza, però. Se vivete negli Stati Uniti e di avere ricevuto un Stati Uniti vaglia postale che si pensa è forgiato o furto, non si vuole tenere a che uno sia. Si tratta di un reato grave. In questo caso, si dovrebbe prendere subito i soldi per l'ufficio postale più vicino e capovolgerlo a un ispettore postale Stati Uniti. Raccontaci l'ispettore si ritiene che il vaglia possono essere rubati o falsificati e portare con sé una copia delle email dal Scammer se possibile.

Se avete ricevuto un ordine di soldi si pensa potrebbe essere contraffatto o rubato e si è già depositato in banca, si dovrebbe andare subito in banca e dire loro circa la situazione. Si può mettere una presa sul tuo account in modo che i fondi non sono disponibili fino a quando la banca cancella la situazione fino. Il Scammer sta alla pressione di inviare il denaro, ma lo si può semplicemente dire la Scammer che la banca è in possesso dei fondi e non li rilascino a voi. E 'anche meglio di cessare la comunicazione con il Scammer completamente.

Se avete ricevuto un ordine di soldi si pensa potrebbe essere contraffatto o rubato, è depositato, e ha inviato il denaro per Scammer, hai ancora bisogno di contattare immediatamente la tua banca e far loro sapere qual è la situazione. Dite loro circa il denaro, e mostrare loro le copie dei messaggi di posta elettronica dal Scammer se si dispone di loro. Se, o quando il denaro viene restituito come per falsi o rubati, la banca dovrebbe essere disposti a lavorare su una sorta di piano di rimborso per voi, perché si avrà un buco nel tuo conto bancario.

La stessa regola si applica qui come sopra: se si ottiene un ordine di soldi da un Scammer o qualcuno si pensa è un Scammer, ritengono falsi o rubati, e considerare che i soldi per essere pericoloso per voi e affrontare in modo adeguato con esso.

17. Gentle Giant

Il Scammer mi ha inviato un pacchetto di trasmettere.

Che cosa devo fare con esso?

In sostanza, non si vuole avere un tale pacchetto. Se la si vuole Scammer trasmesso a lui o ad un altro "amico" di suo, non si dovrebbe mai fare. La ragione è la stessa cosa di un paio di risposte di cui sopra: qualsiasi pacchetto o si riceve la merce da un Scammer più probabile è stato pagato con un falso o rubato negoziabili strumento (assegno, bonifico bancario o vaglia postale) o è stato versato per con un falso o furto della carta di credito.

Se si dispone di un pacchetto o la merce Scammer vi vuole inviare a lui o al suo "amico" (che sarà effettivamente un criminale complice) la cosa migliore da fare con essa è quello di tenere al suo locale l'applicazione della legge, ammesso che siano "user friendly". Anche copie delle email che avete ricevuto da truffatori e spiegare alla gente legge quello che sta accadendo. Se sono "user friendly", che sarà utile, perché stai segnalando un probabile reato. E 'meglio per voi questa relazione all'applicazione della legge, piuttosto che te li hanno venire in cerca di voi dopo aver ottenuto una relazione di una carta di credito o una banca.

Se enforcment legge nel vostro paese non è 'user friendly' la cosa migliore da fare è che il pacchetto di ritorno dove è venuto. Non aprire, e che hanno segnato 'ritorno al mittente' o 'rifiutato'. Non pensare anche mantenere: è merce rubata.

Perché mi vogliono uno Scammer di trasmettere un pacchetto a lui? Ciò è molto insolito.
    Sì, fino a quando non viene da pensare che la prospettiva della Scammer. Poiché ciò che è nel pacchetto è probabilmente rubato, è necessario fornire un ulteriore livello di protezione per il Scammer / criminale. Se ciò che è è stato pagato in modo fraudolento, l'applicazione della legge va a cercare la persona più vicina ad arrestare, e che è VOI. Non si tratta di andare a cercare la briga di fermare qualcuno che vivono fuori in qualche altro paese lontano. Essi non hanno il tempo e le risorse per questo.

Un altro motivo truffatori fare ciò è dovuto al fatto che alcune imprese non sono molto disposti a qualsiasi nave di alcuni paesi. Ciò è dovuto al fatto che questi paesi sono noti per livelli molto elevati di corruzione e, sì, scamming. Le imprese sono state scammed troppe volte. Se il Scammer ha trasmesso qualcosa di voi e poi si invia al Scammer sembra che proviene da una persona privata e non da un business. L'attività di trasporto marittimo è qualcosa a voi e voi probabilmente vivono in una "cassaforte" paese di nave cose. Il Scammer riceve il pacchetto e si arriva a trattare con l'applicazione della legge.

Se il Scammer si chiede di trasmettere qualcosa a lui o ad un amico, ti preghiamo di non farlo mai. Non è valsa la pena di problemi che si potrebbero avere.

18. Gentle Giant

Ho incontrato qualcuno in rete e che mi ama. Sono davvero?

Se sono molto, molto, molto determinati su questa vera identità della persona, al 110% sicuro, quindi congratulazioni a voi. Sei parte della rete della comunità che trovano la loro felicità nel cyberspazio.

Se non siete completamente sicuri, poi a leggere. Ho bisogno di avvertire che si può scoprire qualcosa di molto simile alla vostra situazione. Si può essere o non hanno inviato il denaro, ma l'emozione è possibile sentire la perdita può essere ancora più devastante che la perdita finanziaria. Devo cautela è che non siamo consulenti professionali, e non possiamo fare molto, salvo che vi consigliamo di cercare un aiuto professionale nella tua zona, se si sente che è necessario.

Se avete visto un profilo su un sito risalente singole o si potrebbe essere molto impressionato con la persona. Truffatori, tuttavia, letteralmente pianta semi su numerosi siti risalenti alla ricerca di potenziali vittime. Essi non hanno alcuna preferenza per razza, religione, età, sesso, o alla preferenza sessuale. Vogliono rubare denaro.

Se una persona contatti, ovvio domande sono cose in cui vivono ecc, i posti di lavoro, gli amici, gli hobby, e così via. Se le risposte iniziare a suonare un po 'insolita, che dovrebbe essere un segno per voi di essere più cauti. Può essere il tuo istinto che ti dice questo. Ascolta il tuo istinto.

Specialmente se hai incontrato qualcuno tramite un programma di chat, diventa più facile dire se c'è qualcosa che non va con la storia. Molti truffatori amore di utilizzare Yahoo Mail e quindi utilizzare Yahoo Instant Messenger per chattare online. Se qualcuno in chat con YIM, si può notare che esse sembrano scomparire per un po ', come hanno lasciato il computer e si è da qualche altra parte. Questo è dovuto al fatto che hanno fatto. Truffatori stanno lavorando da uno script e non ricordare le loro linee. Essi devono passare controllare lo script o il controllo con un altro Scammer alti.

Molte volte se avete un Scammer sulla vostra mano, potrete trovare la storia di base è simile: un ingegnere (che amano gli ingegneri), da New York o in Florida (che amano gli Stati), ma di lavoro in Africa (solo temporaneamente). Sono vedova, hanno un figlio, 2 figli, un bambino è malato, il bambino non è male. Si può inoltre notare come si inizia a chattare che la loro età cambiamenti: sono 36, non aspettare, 44, non aspettare, 45. Se si trova qualcuno in questo modo, si dispone di un Scammer sulle vostre mani. La cosa migliore da fare è terminare la conversazione e ignorarli. Non rispondere a messaggi chat o email.

Se diretta di un profilo e si guardi, sembra piuttosto strano. Guardate attentamente altezza, età, livello di reddito, istruzione. E 'davvero il suono giusto? Se si sta chattando con loro e si dicono da New York (e voi sapete di New York) chiedere loro alcune domande. Sono le risposte sbagliate? Talvolta essi vi diranno che sono americani, ma che sono stati di vita e cresciuto in Europa (in modo che non si conosce la risposta a tali domande americano). Questo è un altro segno di una Scammer.

Se si continua il rapporto chat cosa eventualmente succedere è che il bambino (bambini) diventano disperatamente malato, sia negli Stati Uniti o in Africa. Il tuo amico avrà vaglia (grandi somme di denaro), ma vi dirà che non può contanti loro (non ci sono banche in Africa? Naturalmente ci sono.) Se la persona ha un prezzo davvero ordine in cui non avrebbe alcun problema incasso a una vera e propria banca africana. Ma si tratta di uno Scammer e stare lontano dalle banche perché le banche richiedono reale identificazione. Il Scammer si desidera inviare il denaro per voi, il vostro deposito in banca, e filo di più del denaro (da Western Union o Moneygram) per loro. A questo punto si ha realmente bisogno semplicemente rifiutarsi di farlo per due ragioni. Il primo è che il denaro sta per essere forgiato e avrai un sacco di problemi se accettarla. La seconda è che dare il vostro indirizzo ad un Scammer, e non volete farlo. (cfr. risposte ai quesiti di cui sopra circa l'accettazione dei controlli, la banca, i progetti, o vaglia).

Un'altra tattica è per il Scammer voler il tuo indirizzo di modo che possano inviare fiori, perché ti amo così tanto. Anche in questo caso, non si vuole fare questo, perché ci darà il tuo indirizzo ad un Scammer. Inoltre, i fiori sono probabilmente sarà pagato per un falso o con carta di credito rubata. Un bel regalo, fiori, ma non hai bisogno di questi problemi. E 'anche possibile che si desidera inviare a voi un bel regalo, perché ti amo ancora di più ogni giorno (che stampa tutti i pulsanti a destra del romanticismo). Se davvero non si vuole accettare qualunque Scammer vuole inviare (vedi risposte sopra circa l'accettazione della merce).

Naturalmente, è sempre possibile che semplicemente chiedere di inviare soldi a loro, sì, da Western Union o Moneygram, perché _________ (compilare il vuoto). Il Scammer svolgerà sul tuo simpatia o perché egli è semplicemente fuori di denaro e ha disperatamente bisogno del vostro aiuto. "Se l'amore mi miele, Aiuto!" Hai bisogno di fermare le cose lì. Il tuo Scammer probabilmente ha detto che il lavoro per alcune importanti società. Se il tuo amico è veramente fuori di soldi, la loro azienda sta per farne un backup. Non è necessario. Hai un Scammer su le mani e il tuo migliore è quello di spostare cadere.

A questo punto si può dire a te stesso, 'Oh no! This is me! '. Speriamo che non sono a questo punto, ma se siete, o se hanno inviato o ricevuto denaro per il denaro o merci, ci sono alcuni suggerimenti di cui sopra. Ma ancora peggio saranno le vostre emozioni. La prima cosa che non dovrebbe fare è la colpa se stessi: 'Come potrei essere così stupidi?'. Tu non sei uno stupido persona. Lei ha gestito in qualcosa potrebbe non hanno avuto prima e non è stato sviluppato alcuna capacità di far fronte con un Scammer. (Forse è per questo che siete qui). Questo è quando il meglio che possiamo fare per voi è quello di suggerire cessare tutte le comunicazioni con il Scammer e diretta a un altro luogo, se avete bisogno di ulteriore aiuto, consulenza, supporto psicologico o di altro. Siamo a conoscenza di vari siti di assistenza alle vittime dirette possiamo farlo. Inoltre si suggerisce che se hai bisogno di aiuto professionale che si cercherà di ottenere un aiuto professionale nella vostra comunità.

Noi speriamo veramente che non troverete in questo tipo di situazione. Ma se lo si fa, come devastanti come sembra, al momento, il sole ancora alto, e si può recuperare e diventare una persona migliore e più forte per questo. Ci auguriamo che siano in grado di adottare le misure necessarie per farlo. L'apprendimento è più uno di loro. Se possiamo aiutarti a qualsiasi ulteriore dirigendo per alcuni altri siti, non esitate a contattarci. Questo è il motivo per cui siamo qui.

19. Gentle Giant

Il mio amico mi ha inviato una macchina fotografica di fotoricettore. Che cosa devo fare adesso?

La principale risposta qui è lo stesso per le domande 12 e 13 (la ricezione della merce): non si vuole che la webcam. E 'possibile che sia stato pagato in modo fraudolento e non si vuole affrontare anche tale possibilità.

Un nuovo punto di vista della merce truffa è stata che alcuni romanticismo truffatori sono stati invio webcam per il loro "amico" (voi), ed è spesso a donne. È più divertente di chattare in questo modo. E romanticismo truffatori saper spingere il diritto pulsanti.

"Oh amore, voglio solo sentire la sua voce dolce, Oh amore, si guarda in modo positivo. Sei così caldo. Oh sì. Oh amore, io sono in amore. Can you show me un po 'di più? Più. Oh, di più ... ooh yeah, di più. Più. Dai, non si guardano, si tratta solo di noi. È l'amore di me non te? Ti amo! Per saperne di più ... di più. Oh sì, io sono molto entusiasta .... e ... "

... e, il tuo amico è occupato di tutte le schermate di quelle splendide immagini che hai appena posto per loro ed è il risparmio sul suo computer. Quindi, ora che qualcuno ha qualche possibile semi-nude nude o fotografie di voi sul suo computer, che, se si è fortunati si limita a rimanere nel suo computer. Se non siete così fortunati, egli sta per condividerli con gli amici e la tua foto potrebbe iniziare galleggianti intorno tutto il netto. Ancora peggio, il vostro "amico" può girare e dire che si vuole inviare $ ooo.oo a lui (con Western Union, naturalmente), oppure si sta per pubblicare su internet con il tuo nome e ne invia una copia a tutti si conoscono e lui lo sa. (Questo è chiamato 'ricatto' ed è un reato.)

Oltre a qualsiasi perdita finanziaria si può soffrire, ancor più devastante sarà l'apprendimento che il tuo "amico" non è nulla più di un Scammer e un comune blackmailer. E, come si sa, una volta che si paga ad un prezzo blackmailer che raramente è la fine di esso: il blackmailer è una miniera d'oro (te) e ha intenzione di prendere per ogni centesimo che avete. Stai per pagare e pagare e pagare e ... .. e ci sono anche peggio cose che potrebbe fare con la tua foto e un bel po 'di photoshop programma.

Se avete trovato questo profondo in una truffa, ci sono ancora un paio di cose che puoi fare. Una cosa non si deve fare è di inviare denaro alla Scammer / blackmailer perché questo non risolverà il problema. Ci sono anche alcuni suggerimenti per truffa vittime romanticismo nella risposta precedente sopra ^^^^. Puoi iniziare da deposito di un rapporto con la polizia locale di polizia. Per organismi preposti all'applicazione della legge, si veda la nostra sezione sulla polizia Link http://antifraudintl.org/forumdisplay.php?f=43). File una relazione con il tuo locale agenzia ipotizzando l'applicazione della legge sono di facile uso.

Se la vostra madre vi ha detto come mai un bambino, "non accettare caramelle da sconosciuti", lo stesso vale ancora oggi, "non si accettano webcam da parte degli stranieri", non importa quanto essi sostengono che vi amo.

20. Gentle Giant

Una società o la persona che dice che può aiutarmi a recuperare i soldi persi.

Possono?

Ci sono qui due scenari, e le risposte non sono molto probabile, e assolutamente non.

Nel primo caso, potrebbe essere stato contattato da qualcuno che dice che può aiutare a recuperare il denaro perso in una truffa. Ci sono aziende che affermano di essere in grado di farlo. Essi possono essere del tutto legittimo, ma non posso parlare di qualsiasi esperienza personale. Quello che so è che sono in corso di addebitare una percentuale della quantità di denaro che il recupero, sempre che effettivamente può recuperare il denaro. Il problema qui è che, in modo per loro di fare questo ci deve essere per recuperare il denaro. Ciò significa che una legge o di agenzia di servizi finanziari devono essere recuperati qualche tipo di attività da un Scammer e devono essere disposti a dare il denaro alle vittime se la vittima è in grado di dimostrare le loro richieste. Attività che comprendono il denaro in contanti in una banca o di un auto, casa, ecc, che sarebbero "liquida", cioè, potrebbe essere facilmente trasformato in denaro con la vendita di esso. Se non ci sono attività, se non ci sono soldi, non andare a recuperare qualcosa, non importa chi fa il lavoro per voi. 100% = niente di niente. 75% di nulla ancora è uguale a niente. Quindi, una società di questo tipo che promette di recuperare i soldi per voi è quello che avete bisogno di fare alcuni detective sul proprio lavoro. Si dovrebbe verificare accuratamente fuori prima di fare qualsiasi considerazione sempre affari con loro. In questo caso la risposta alla domanda "si può?" È la seguente: non è molto probabile.

Il secondo scenario è veramente uno cattivo. Se hai ricevuto una email da qualcuno che "sostiene" di lavorare per qualsiasi agenzia del governo in Nigeria, o altrove, è in fase di costituzione per il "denaro di recupero truffa". In questo scenario, se si hanno inviato alcune (o molte) a un prezzo Scammer, è molto probabile che lo stesso Scammer sta per tornare a 6 mesi più tardi per cercare di rubare più soldi da voi. Ciò è dovuto al fatto che questo è, sì, ancora una volta, un anticipo di pagamento truffa. Questi "governo" i funzionari stanno per lanciare un sacco di cose giuridiche a lei, le chiedo di pagare per questo e quello, e alla fine è solo dare più soldi ai truffatori. L'email che si possono anche ottenere suono vagamente inquietante da un punto di vista giuridico. Si può suggerire che hai fatto qualcosa di illegale. Voi non avete naturalmente, vi sono stati soltanto la vittima di un reato. Ma vogliono spaventare voi in risposta, o tenere fuori falsa speranza per voi che potete ottenere i vostri soldi indietro. È semplicemente non può. In questo caso la risposta alla domanda "si può?" È: assolutamente no.

Se ricevete un e-mail come questa e davvero non può decidere se si tratta di vera e propria o meno, è sempre possibile pubblicare le e-mail nella nostra sezione "E 'una truffa?" E noi guardare. Odio deludere voi, ma le possibilità di recupero sempre soldi hai inviato ad un Scammer sono praticamente inesistenti. Ci dispiace per la tua perdita, ma è andata, ed è necessario passare nella vita. Si prega di non avere le vostre speranze, perché si può solo perdere il proprio denaro per la seconda volta, e davvero non si vuole che.

Share This Page