CartaSi

Jessica

Administrator
Staff member
#1
From 76.65.199.7,
Canada, Bell Canada

From CartaSi
Return-Path: <cliente@cartasi.it>
From: "CartaSi" <cliente@cartasi.it>
Subject: Avviso importante!
Date: Mon, 13 Apr 2009

Gentile Cliente,

la informiamo che e' disponibile on-line "www.cartasi.it" il suo estratto conto (riferito al codice del rapporto 06155-26742): potra' consultarlo, stamparlo e salvarlo sul suo PC per creare un suo archivio personalizzato. Le ricordiamo che ogni estratto conto rimane in linea fino al terzo mese successivo all'emissione.

Grazie ancora per aver scelto i servizi on-line di CartaSi.
I migliori saluti.

Servizio Clienti CartaSi

****************************************************************
VUOLE CONTESTARE SU UNA SPESA?
Easy Claim ? il servizio che fa per lei!

****************************************************************
DOCUMENTO DI SINTESI CARTASI INDIVIDUALI (http www cartasi it/download/sintesind.pdf)

Inviato ai sensi del Provvedimento in materia di trasparenza delle operazioni e dei servizi finanziari emanato il 25 luglio dalla Banca d'Italia su delibera CICR del 04/04/2003.
****************************************************************
Per favore, non risponda a questa mail: per eventuali comunicazioni, acceda al Portale Titolari (https: titolari cartasi it]) e ci scriva attraverso 'Lo sportello del Cliente': e' il modo piu' semplice per ottenere una rapida risposta dai nostri operatori.
Grazie della collaborazione.
 

Kat

Administrator
Staff member
#2
From CartaSi
Return-Path: <servizio@cartasi.it>
Received: from User (adsl-68-249-130-75.dsl.chcgil.ameritech.net [68.249.130.75]) by yenyo.com.tw (Postfix) with ESMTP id 7C652838159;
From: "CartaSi"<servizio@cartasi.it>
Subject: Pubblicazione estratto conto on-line
Date: Mon, 3 Aug 2009

Gentile Cliente,

la informiamo che e' disponibile on-line "www.cartasi.it" il suo estratto conto (riferito al codice del rapporto 06155-26742): potra' consultarlo, stamparlo e salvarlo sul suo PC per creare un suo archivio personalizzato. Le ricordiamo che ogni estratto conto rimane in linea fino al terzo mese successivo all'emissione.

Grazie ancora per aver scelto i servizi on-line di CartaSi.
I migliori saluti.

Servizio Clienti CartaSi

****************************************************************
VUOLE CONTESTARE SU UNA SPESA?

Easy Claim ? il servizio che fa per lei!

****************************************************************
DOCUMENTO DI SINTESI CARTASI INDIVIDUALI (http www cartasi it/download/sintesind.pdf)

Inviato ai sensi del Provvedimento in materia di trasparenza delle operazioni e dei servizi finanziari emanato il 25 luglio dalla Banca d'Italia su delibera CICR del 04/04/2003.
****************************************************************

Per favore, non risponda a questa mail: per eventuali comunicazioni, acceda al Portale Titolari (https://titolari.cartasi.it) e ci scriva attraverso 'Lo sportello del Cliente': e' il modo piu' semplice per ottenere una rapida risposta dai nostri operatori.
Grazie della collaborazione.
 

De Master Yoda

Administrator
Staff member
#3
CartaSi S.p.A
IP=83.148.162.249
Location: United Kingdom [City: ]

from CartaSi S.p.A <CartaSi_Informa@cartasi.it>
date Thu, Mar 3, 2011
subject Verifica il tuo conto

Gentile Cliente,

Nell'ambito di un progetto di verifica dei dati anagrafici forniti durante la sottoscrizione dei servizi di CartaSi S.p.A e stata riscontrata una incongruenza relativa ai dati anagrafici in oggetto da Lei forniti all momento della sottoscrizione contrattuale.

L'inserimento dei dati alterati puт costituire motivo di interruzione del servizio secondo gli art. 135 e 137/c da Lei accettati al momento della sottoscrizione, oltre a costituire reato penalmente perseguibile secondo il C.P.P art.415 del 2002 relativo alla legge contro il riciclaggio e la trasparenza dei dati forniti in autocertificazione.

Per ovviare al problema e' necessaria la verifica e l'aggiornamento dei dati relativi all'anagrafica dell'Intestatario del servizio:

1. Inviare il modulo allegato al tuo indirizzo email al fine di verificare il vostro conto CartaSi.
2. Due CartaSi in piccoli depositi sul tuo conto bancario.
3. Controllare il tuo conto in banca in 3-5 giorni per gli importi deposito.
4. CartaSi accedi al tuo account e inserire il deposito importi esattamente.

Cordiali Saluti.
 
#4
Subject: suo account abbiamo sospetto
From: Nexi.it <fdyyhdefr@pointvente.fr>
Date: Sat, 2 Jun 2018

Gentile Cliente,

Attenzione!

Ha ricevuto questa mail perchè vedendo i vari accessi al suojaccount abbiamo sospetto
che terzi ne facciano uso.

Al fine di tutelare la vostra sicurezza, abbiamo momentaneamente bloccato l'accesso al
suo conto online. Per poter ripristinare il servizio, le chiediamo di verificare la sua identità

Ci scusiamo per l'inconveniente.
Grazie per la comprensione e la collaborazione.
 
#5
Subject: Attenzione! 20/06/2018 04:18:56
From: nexi.it <serviczio@nexitit.it>
Date: Wed, 20 Jun 2018

Gentile Cliente,

Attenzione!

Ha ricevuto questa mail perchè vedendo i vari accessi al suojaccount abbiamo sospetto che terzi ne facciano uso.

Al fine di tutelare la vostra sicurezza, abbiamo momentaneamente bloccato l'accesso al suo conto online. Per poter ripristinare il servizio, le chiediamo di verificare la sua identità

Cliccando sul link che segue --> http://user56898.vs.speednames.com/next.html

Ci scusiamo per l'inconveniente.
Grazie per la comprensione e la collaborazione.
 
Top