Amazon

Phantom

Ninja
Return-Path: <noreply-intl.support7sycmrysam@djwbs.com>
Received: from mail-pj1-f67.google.com ([209.85.216.67])
Message-ID: <5ecfd256.1c69fb81.acadb.dfb1@mx.google.com>
Da: "Ǻmazon.iŤ" <noreply-intl.support7sycmrysam@djwbs.com>
A: support@customermail.net
Inviato: 28/05/2020
Oggetto: Reminder: Gli ordini non possono essere elaborati perché è stata rilevata un'attività insolita. conferma la tua identità Thu, May 28, 2020 3:01 PM

Errore #29459159159
 

Phantom

Ninja
Return-Path: <noreply-intl.support8eietlmvlt@gkwasakw.com>
Da: "Ǻmazòn.iť" <noreply-intl.support8eietlmvlt@gkwasakw.com>
A: support-intl@customermail.net
Inviato: 14/06/2020
Oggetto: Reminder : Il tuo account Amazon è bloccato e l'ordine è in attesa di conferma dell'identità per motivi di sicurezza

È stato riscontrato un prο1592160429227292blema di fatturazione

Ciao 15921604293049clіent1592160429227292e

Non possiamo offrire il tuo ultimo pagamento. Ciao cambiato in recente la vecchia banca?
Numero al telefono o carta on 1592160429227292credіto.

Per garantire che il servizio non venga interrotto, controllalo dalla fatturazione

Fai clic sul link in basso per andare alla pagina in conferma.

Verifica dell'8631accοunt1592160429227292 https://is.gd/eolLJ0?idtrack=QTcq3YZd

Siamo a elder disposizione 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.
Come recentemente controllato le informazioni nel biilling,

Ignora questo messaggio mentre stiamo elaborando le modifiche apportate. se hai bisogno di assistenza con il tuo ordine
 

Phantom

Ninja
Return-Path: <mewadnxwas2vgzfsp8qcoj@hijoday.net>
Return-Path: <mewadnxwas2vgzfsp8qcoj@hijoday.net>
From: Servizio Amazon <mewadnxwas2vgzfsp8qcoj@hijoday.net>
Date: Tue, 18 Aug 2020
Subject: Re: 8-93172304 - L'attivazione di un account bloccato richiede informazioni

Avviso: account bloccato

Ciao Cliente ,

Ci scusiamo per questo, per il bene del tuo account Amazon, l'accesso è temporaneamente sospeso. E tutti gli ordini sul tuo account Amazon sono in attesa di conferma dell'identità.

Passaggi successivi per risolvere questo problema

Apri la pagina di verifica facendo clic sul collegamento sottostante.

E inserisci informazioni come:

- indirizzo di fatturazione ufficiale
- Metodo di pagamento
- numero sul telefono

Ci vediamo su Amazon

Conferma Ora http://digitalagent-amz.dudaone.com/J3mbut

Grazie per esserti unito a noi

Amαzon
 

Béatrice

Ninja
Return-Path: <cduyhkjsdxghasetdiujsreyj@aueybha.com>
Message-ID: <5f3d519a.1c69fb81.76f75.db32@mx.google.com>
Da: "Assistenza Amazon" <cduyhkjsdxghasetdiujsreyj@aueybha.com>
A: customer@support-mail.info
Inviato: 19/08/2020
Oggetto: Ri: Qualcuno ha tentato di accedere al tuo account da un indirizzo IP diverso.


Caro cliente,

sayang tolong ko jan mara

Il tuo account Amazon è stato bloccato per motivi di sicurezza.
Verifica la tua identità il prima possibile o il tuo account verrà disabilitato a causa delle preoccupazioni che abbiamo per la sicurezza e l'integrità di Amazon Web Services.

Aggiorna ora https://www.xfinity.com/learn/signin-cima?code=0.ac.jHKtzD&state=aHR0cDovL2l0by5teC9NVFJLP3B0aw==

Non puoi accedere al tuo account e ai servizi Amazon, prima
completare la verifica perché ci preoccupiamo per l'ordine di frode nel tuo account prima di 12 ore o il tuo account verrà bloccato in modo permanente.

Grazie per aver utilizzato Amazon.
Supporto del team Amazon
 

Sphinx

Administrator
Staff member
Return-Path: <qfasfsafas25@poklcewz.com>
Message-ID: <5f47508f.1c69fb81.6f410.5634@mx.google.com>
From: Servizio Amazon <qfasfsafas25@poklcewz.com>
Date: Thu, 27 Aug 2020
To: customer@support-mail.info
Subject:

Saluti da Amazon,

begitupula kau dan dia sering bertemu
Abbiamo sospeso il tuo account Amazon e tutti gli ordini in sospeso. Abbiamo intrapreso questa azione le informazioni di fatturazione che hai fornito non corrispondevano alle informazioni in archivio con l'emittente della carta.

Per risolvere questo problema, verifica ora con il nome di fatturazione, l'indirizzo e il numero di telefono registrati sulla tua carta di pagamento. se ti sei trasferito di recente, potresti dover aggiornare queste informazioni con l'emittente della carta.

Aggiorna ora https://www.xfinity.com/learn/signin-cima?code=0.ac.jHKtzD&state=aHR0cDovL2l0by5teC9NVFJLP3Nnbg==

Se non siamo in grado di completare il processo di verifica entro 24 ore, tutti gli ordini in sospeso verranno annullati. Non sarai in grado di accedere al tuo account finché questo processo non sarà stato completato.

Apprezziamo la tua pazienza con le nostre misure di sicurezza.
Grazie per il vostro interesse.

aku dan kamu selalu bersama
Cordiali saluti,
Team di servizi Amazon
 
Top