Andrew Jones, Amco Corporation

De Master Yoda

Emeritus
Amco Corporation
Italian Representative scam.
Date: 9 April 2008
From: AMCO CORPORATION
Reply To: [info@amcocorporationplc.org]
IP: 41.222.69.120 Victoria Island, Lagos, Nigeria
Subject: OFFERTA A TEMPO DI LAVORO PER VOI
Buon Giorno,

Sono il sig. Andrew Jones. I lavori per Amco Corporation Plc, Siamo una azienda manifatturiera nel Regno Unito .Produciamo prodotti di acciaio e abbiamo clienti in tutto il mondo. Abbiamo recentemente hanno richiesta per i nostri prodotti nel vostro paese. La mia azienda ha non aperto uffici in Italia,questo è il motivo per cui abbiamo bisogno di un rappresentante che vive in Italia.

Sono nella ricerca di una persona che posso fidarmi di per essere un collegamento fra me ed i miei clienti in Italy. Urgentemente, Siamo bisogno di un individuo a lavoro come l'pagamento rappresentante per nostra azienda in Italia. Abbiamo clienti dalle parti differenti in Italy. I miei clienti pagano ogni settimana le nostre prodotti nella forma assegno circolare, e sono incassarli soltanto in Italia. Con questo ho bisogno di qualcuno che sia il mio rappresentante in Europa per aiutarla processo questi pagamenti e ricevere 10% di tutto il pagamento ha processo.

CHE COSA FARETE PER ME

Ricevere i pagamenti dai miei buoni clienti, incassarli al vostro banca, dedurre la vostra commissione di 10% e foward l'equilibrio me o al mio direttore di finanza attraverso Western Union Money Transfer. le spese di trasferimento sarebbero dedotte da soldi da trasmettermi. Il mio ex rappresentativo sig. Astori si mosso da Europa negli Stati Uniti. Spero di ottenere una risposta positiva da voi mentre abbiamo bisogno urgentemente di un rappresentante. I richiesta le seguenti informazioni.

Nome completo:
Iindirizzo completo:
Numero di telefono:
Nazionalità:
Presente occupazione?

Prego trasmettermi queste informazioni per le mie documentazioni ed anche passarle ai miei clienti. Lasciarlo sapere se mi desiderate le pi informazioni.

Cordiali saluti,
Andrew Jones.
Head,Recruitment Officer.
Amco CORPORATION PLC.
Amco House
Cedar Court Office Park
Denby Dale Road
Wakefield
WF4 3QZ