Attenzione a Norbert Binder

Il Signore Norbert Bindner origine Tedesco, fa le truffe, promette un buon ritorno per un imprestimo, niente vero. Se come ha gia preso tutto i soldi possibili in altri paesi ora ha spostato il suo trucco in Italia, specialmente il Nord. Attenzione non credere niente, ne anche se da delle documenti dalla banca o dall avvocati.

Se qualuno sa dove lui in questo momento si reside, me la fa sapere!
Se qualuno lo ha imprestato dei soldi, registra su questa pagina e posta la sua experienza
 
Last edited:
NORBERT BINDNER

Ho sentito dire che il Sig. Norbert Bindner e i sue representanti stanno cercando di nuovo dei soldi? Perfavore non dare niente fine sappiamo se questo Sig. Norbert Bindner e un truffatore o pure no?

Seguramente lui dira que pagera molto di piu al ritorno del suo imprestimo e que pagera in due settimane senza o com documenti d'avvocato di Bindner.

Lei vuole rischiare di non avere i suo soldi di ritorno? Perche non aspetta finche il mito Norbert Bindner rivela se lui e un vero uomo di affari o pure un simplice truffatore?

A quelli que gia lo hanno dati dei soldi che cosa aspettate? Perche non mandate Le sue informazioni? Cosi possiamo discoprire la verita insieme?
 
NORBERT BINDNER E ALDO PIETRO FERRARI

Il Sig. Bindner lavoravo con la collaborazione del Sig. Aldo Pietro Ferrari.

Qualuno ha di piu informazioni su questo Sig. Aldo Pietro Ferrari?
 
Binder - Aldo Ferrari

Qualcuno del publico mi ha inviato questa lista di articoli usciti nel ultimi 10 anni su Aldo Pietro Ferrari, ho lasciato perdere l' articoli dall' anni precedenti, perche eranno troppi. Penso che non tutti saranno disponibili ancora online.

Sembrerebbe proprio una brava persona questo Aldo Pietro Ferrari :rolleyes:


Operazioni finanziarie per centinaia di miliardi finiti in un complesso meccanismo per riclaggio di denaro sporco. (la Repubblica.it, 31.05.2000)

Sotto processo a Firenze per assegni e fidejussioni dietro i quali si cela afflusso di denaro riciclatto. (la Repubblica, 10.10.2000)

Fermato su autostrada del Sole mentre a bordo di Mercedes trasportava libretti bancari per 540 miliardi...Aldo Ferrari vanta rapporti con CIA, con la NATO e con il Mosssad...in suo possesso 7 passaporti diplomatici a a lasciapassare per il Congresso Americano e 15 miliardi sepolti nel suo giardino. (la Repubblica.it, 10.11.2000)

Accusato dalla procura fiorentina di essere una delle menti di una organizzazione che avrebbe ripulito denaro per centinaia di miliardi
(la Repubblica.it, 11.11.2000)

Aldo Ferrari è mente di una vasta organizzazione che avrebbe ripulito denaro sporco per centinaia di miliardi di lire.
(la Repubblica.it, 11.11.2000)
Cardini, del Gruppo Cecchi Gori, fu messo sul chi vive a proposito di Ferrari.(la Repubblica.it, 11.11.2000)

Plenipotenziario di banca straniera pronta ad aprire linee di credito, in cambio di provvigione di un miliardo e 400 milioni, ma i manager di Cecchi Gori non ricevono il finanziamento (la Repubblica.it, 12.11.2000)

Negli ambienti del calcio, alla FIGC, si cercano i documenti rilasciati da Ferrari (la Repubblica.it,16.11.2000)

Ferrari dice che il suo compito è di cercare contatti per i finanziamenti e che riceve 180 telefonate al giorno.(la Repubblica.it, 18.11.2000)

Pista investigativa-bonifico fittizio di 90 miliardi avrebbe certificato la buona salute dei bilanci della società del calcio (la Repubblica.it,25.11.2000)

Ferrari dice che ha lavorato con gruppi industriali ancora piu’ importanti di Cecchi Gori. Dice che e’ stato pagato con contanti e fatture per cercare contatti.(la Repubblica.it, 14.12.2000)

Ferrari dice che il denaro doveva servire al Gruppo Cecchi Gori per un investimento nel settore del cinema e non per la Fiorentina.(la Repubblica.it, 29.06.2001)

Ferrari consegna al Gruppo Cecchi Gori documentazione bancaria contraffatta.(Corriere della Sera, 06.07.2001)

La procura sospetta che il denaro mai arrivato per i finanziamenti del Gruppo Cecchi Gori, provenga dalla criminalità organizzata. Nel ‘99 il Gruppo Cecchi Gori aveva emesso 68 cambiali di 1 miliardo ciascuna come garanzia per il falso finanziamento di Aldo Ferrari.(la Repubblica.it, 06.07.2001)

Secondo i collaboratori di Cecchi Gori, Aldo Ferrari avrebbe conbinato il pasticcio con quei 68 miliari, li avrebbe truffati.(La Stampa, 06.07.2001, Ufficio Stampa e Informazioni del Consiglio Superiore della Magistratura)

Ferrari dice di essere emissario della CIA e della NATO. Tessere di riconoscimento, passaporti del Sovrano Ordine dei Cavalieri di Malta, passaporti diplomatici statunitensi, lasciapassare per il Congresso americano. Ferrari si occupa di gestire i fondi NATO destinati alle spese di 36 basi in Europa. Lavora tranquillo dopo esser passato dal carcere.
(la Repubblica, 07.07.2001)

Gli investigatori considerano Ferrari uno dei massimi professionisti italiani di riciclaggio di denaro sporco. E strettamente sorvegliato. Ma e’ sempre sulla cresta dell’onda. Lo cercano da tutte le parti.(la Repubblica.it, 07.07.2001, Ufficio Stampa e Informazioni del Consiglio Superiore della Magistratura)

Aldo Ferrari utilizza uno degli assegni per procurare una documentazione bancaria falsa, in particolare un titolo al portatore di 71 miliardi.(la Repubblica, 07.07.2001)

Magistrati sequestrano numerosi assegni che Ferrari stava cercando di incassare attraverso alcuni prestanome.(la Repubblica.it, 08.07.2001)

Uno dei titoli viene usato da Ferrrari per pagare il corrispettivo della fornitura di documentazione bancaria falsa.(Corriere della Sera, 08.07.2001)

Il pubblico ministero Luca Turco richiede tre anni e otto mese di reclusione per Aldo Ferrari per riciclaggio di denaro sporco.(la Repubblica.it, 11.10.2001)

Aldo Ferrari è stato condannato a sette anni di reclusione ed al pagamentodi 7.000 euro di multa per riciclaggio di denaro sporco.
(Quotidiano.net, 09.01.2002 e La Gazzetta dello Sport, 10.01.2002)

Ferrari è indagato per associazione a delinquere e riciclaggio di denaro sporco. (la Repubblica, 10.01.2002)

Ferrari incassa dal Gruppo Cecchi Gori un miliardo e mezzo per la sua attivita’, ma non fa arrivare neppure una lira sui conti della Fiorentina.(la Repubblica.it, 12.06.2002)

Il compito di Ferrari era mascherare la provenienza del denaro. Si capisce perchè magistrati e polizia non abbiano smesso di dargli la caccia, in Italia ed all’estero.(la Repubblica.it, 12.06.2002)

Il fax colombiano che annuncia a Cecchi Gori l’arrivo di 22 milioni di Euro fa pensare alla tecnica di riciclaggio del tipo contestata ad Aldo Ferrari.(la Repubblica, 02.08.2002)

Cecchi Gori dice che Ferrari lo ha truffato. A causa del diniego delle autorità svizzere ed olandesi è stato impossibile ricostruire i flussi di denaro riguardanti le cambiali e finanziamenti dall’Olanda.(la Repubblica.it, 25.08.2004)

Il gip A.Crivelli, su richiesta della procura, archivia il procedimento per riciclaggio a carico di Cecchi Gori e anche di Aldo Ferrari per impossibilità di fare controlli all’estero. (la Repubblica.it, 03.09.2004)

Bufala del Megacentro da 6.900 miliardi a Magliano e Luco dei Marsi, millantatore e invischiato in truffa miliardaria con falsi agenti CIA (Site.it/Marsica, marzo 2006)

La Procura della Repubblica di Parma, il nucleo della Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Parma scoprono un sodalizio dedito all’attivita’ finanziaria abusiva, la truffa e l’usura. (DailyParma.it tramite InfoAppennino, 05.03.2008)

Aldo Ferrari accusato di trasporto di rifiuti pericolosi.(Il Secolo XIX, 06.11.2008)

[/B])
 
NORBERT BINDNER E WALTER ANTHONY POLOMBO

QUALQUNO HA DELL'INFORMAZIONI SUL SIG. WALTER (ANTHONIO) PALOMBO?
SOCIO DI LIONS INVESTMENTS GROUP?
POSSIBILMENTE SOCIO DI NORBERT BINDNER?
 
Last edited:
Truffe

Però :D
Sembra che un sacco di persone famose abbiano avuto "a che fare" con questo tizio :D
Fuori que persone famosi, ho appeno letto; e pasato anche per un sacco di persone normali, questo Aldo Pietro Ferrari e non e andato troppo bene, leggi un po questo blog:

http://gigionetworking.wordpress.com/2007/02/18/fratello-p2-n°1816-il-pasticcio-argentino/

funciona un po male il blog, bisogna avere patienza, ma c'e scritto tante experience delle persone truffate con una cosa que si chiama IIWL.
 
Aldo Pietro Ferrari - iiwl - truffe

04/03/2011 - Parma

Mutui e "anticipi": Aldo Ferrari di nuovo nei guai


L'ACCUSA - Se solo avessero saputo i guai giudiziari in cui era coinvolto in Italia, si sarebbero ben guardati dal versargli centinaia di mi*gliaia di euro per non meglio precisate commissioni e consu*lenze. Invece, stando alla denun*cia querela depositata nei giorni scorsi in procura, alcune società spagnole si sono rivolte al fac*cendiere tizzanese Aldo Ferrari *già coinvolto in una serie di spe*ricolate operazioni finanziarie *per ottenere finanziamenti dagli importi faraonici (almeno sulla carta).

Ma a distanza di alcuni anni dalla firma di quei contrat*ti, dei soldi promessi non c'è nemmeno l'ombra: in compen*so, il denaro richiesto a più ri*prese da Ferrari e versato dalle aziende è svanito nel nulla. In tutto, 625 mila euro. Da qui la denuncia, in cui viene contestato il reato di truffa aggravata. (...)

LA REPLICA - La querela per truffa aggra*vata contro di lui? Aldo Ferrari proprio non se la sa spiegare, se non con la tesi secondo cui «è una forzatura per cercare di an*ticipare i tempi». Il faccendiere, raggiunto al telefono, spiega che non più tardi di qualche giorno fa ha ricevuto nel suo uf*ficio i rappresentanti di tre di quelle società: la Zafiro, la Cul*linan e la Limpaser. "Per una di queste, la Zafiro - assicura - è già stato disposto il finanzia*mento, mentre per le altre ab*biamo preso accordi". (...)
http://www.gazzettadiparma.it/primapagina/dettaglio/1/77105/Mutui_e_anticipi:_Aldo_Ferrari_di_nuovo_nei_guai_.html
 
Top