Jaleel Osma - Aiuto

Cashdyess

New Member
Salve a tutti, potreste aiutarmi a verificare questo indirizzo email? Questa ragazza, Jaleel Osma, mi ha contattato tramite il sito Onedate, e ho il dubbio che sia una scammer. Su Onedate il suo nick è one4you. Il suo indirizzo email è [lonely14u@live.com].
Inoltre lì si dichiara come Svedese, poi dopo le prime email ha dichiarato di vivere in Ghana. Aspetto una risposta

Cashdyess

C

corto maltese

Guest
truffatori

allora ragazzi attenti su likeyou che lasciano la loro e.mail sono delle truffatrice a capo di un organizzazione che si trova in nigeria .dicono di essere ragazze U.S.A. non ci dovete credere per primo vi lasciano la loro e mail quando contattate su hotmail mess. dopo 2 giorni ti chiede 1250 euro per raggiungervi in Italia ,occhio non date 1 centesimo rivolgetevi ai carabinieri, io l'ho fatto ma la risposta che mi hanno dato " lei non ha versato i soldi quindi non c' e stato nessun reato " . anche se io non ho versato i soldi però dovrebbero fare delle ricerche. quello che ho capito siamo in tanti se ognuno di voi andrebbe a fare la denuncia qualcosa si muoverà. altrimenti contattiamo striscia la notizia e ne vedremo di belle.