Janet Rashid

C

Carles

Guest
Mio caro nel Signore,

Il Golgota vi saluta nel nome di nostro Signore Gesù Cristo. Sono la signora Janet Rashid del Kuwait. Sono stata sposata con il signor Khater Rashid, che aveva lavorato con l'ambasciata del Kuwait in Costa d'Avorio per nove anni prima della sua morte, l'anno scorso. Siamo stati sposati per undici anni senza un figlio. Mio marito è morto dopo una breve malattia che è durata solo quattro giorni. Prima della sua morte, siamo entrambi rinati cristiani.

Mia cara, so che sei sorpresa di ricevere questa lettera, ma come figlio del Dio vivente, devi sapere che le nostre strade non sono le sue. La mia Bibbia mi dice che egli opera in molti modi e che tutte le cose funzionano per il bene di coloro che hanno creduto in Cristo Gesù. Infatti, anche io vi scelgo attraverso la guida dello Spirito Santo di Dio nell'obbedienza e nell'amore per realizzare il desiderio del mio defunto marito, che ho sostenuto per la gloria di Dio. Voglio che comprendiate che questa benevolenza soddisfa il desiderio e la decisione del mio defunto marito, che sono stata convinta a realizzare.

Dopo la morte del mio amato marito, ho deciso di non risposarmi o di avere un figlio al di fuori della mia casa coniugale a cui la Bibbia si oppone. Quando il mio defunto marito era vivo, ha depositato la somma di tre milioni e mezzo di dollari americani (3.500.000,00 dollari) in una banca qui in Costa d'Avorio ad Abidjan. Questo denaro è ancora oggi in banca.

Recentemente, il mio medico mi ha detto che non avrei resistito nove mesi a causa del mio problema di cancro. La cosa che mi dà più fastidio è il mio ictus. Dopo aver conosciuto la mia condizione, ho deciso di donare questo fondo a un'associazione caritatevole, una chiesa, un'organizzazione cristiana o un vero credente che utilizzerà questo denaro.
il modo in cui insegnerò qui.

Voglio che questo fondo sia utilizzato per orfanotrofi, scuole, chiese, vedove e meno privilegiati per diffondere la parola di Dio e per garantire il mantenimento della casa di Dio. La Bibbia ci ha fatto capire che "benedetta è la mano che dà". Ho preso questa decisione perché non ho un figlio che eredita questo denaro, e i parenti di mio marito sono miscredenti.

Non voglio una situazione in cui questo denaro sia usato in modo empio. Pertanto, prendo questa decisione. Non ho paura di morire, quindi so dove sto andando. So che sarò nel seno del Signore. L'Esodo 14 VS 14 dice che "il Signore combatterà la mia causa e io manterrò la mia pace". Non ho bisogno di comunicare al telefono per questo, perché la mia salute e i parenti del mio defunto marito intorno a me cercano sempre di reclamare i soldi che mio marito mi ha lasciato. Non voglio che sappiano di questo sviluppo. Con Dio tutto è possibile.

Vorrei che prendessero in mano la situazione, perché la mia salute non me lo permette, perché sono stata regolarmente sottoposta a dialisi medica. Anche io scrivo questa lettera con l'aiuto di un'infermiera che mi aiuta. Vorrei che mi inviaste il vostro nome e indirizzo completo, affinché possa giurare su una dichiarazione giurata di riconoscervi ufficialmente e legalmente come membri di questo fondo, affinché il vostro diritto a questo fondo continui, anche se sono morto. Vi invierò l'affidavit e il certificato di deposito di questo fondo immediatamente dopo la conclusione dell'affidavit.

Non appena riceverò la vostra risposta, vi darò i dati della banca di Abidjan Cote d'Ivoire dove questo denaro è stato depositato dal mio amato marito. Rilascerò anche l'affidavit che lo approva legalmente e ufficialmente come parente prossimo e nuovo beneficiario del fondo, insieme al certificato di deposito di questo fondo presso il quale il mio defunto marito ha versato il denaro in banca. Voglio che preghi sempre per me, perché il Signore è il mio pastore.

La mia felicità è che ho vissuto la vita di un degno cristiano. Chi vuole servire il Signore deve servirlo in spirito e in verità.

Vorrei che mi inviaste i seguenti articoli per elaborare l'affidavit:

Vi prego di ricontattarmi attraverso questo mio id e-mail più privato ____ janet_rashid@aol.com

(1) Il suo nome completo ...
(2) Il suo indirizzo ...
(3) La sua nazionalità ...
(5) La sua professione .....................
(6) Il suo stato civile.........
(7) Il suo numero di telefono diretto .......

Ho davvero bisogno di queste informazioni. Qualsiasi ritardo nella vostra risposta mi darà spazio per trovare qualcun altro per lo stesso scopo.

Mi aspetto una risposta urgente.
Rimanete benedetti nel Signore.
Tuo in Cristo,
La signora Janet Rashid.