La Nuova organizzazione Scammers

massimo2543

New Member
Tra qualche fotografia che ho visto, mi viene da pensare a tutti gli account che ho fatto chiudere alle SCAMMERS (Organizzazioni piu che ragazze). Esiste un gruppo di SCAMERS che molto intelligentemente manipolando i suoi IP si connettevano con account yahoo.com ad un indirizzi IP 91.198.141.69 facente parte della Digitux.NL fornito come Host alla Goldenline.BIZ. Una di queste si chiama LIDYA
e utilizzava l'account [keche1977@yahoo.com], indirizzo IP 91.198.141.69, X-Mailer The Bat! (Come al solito) e la descrizione sulle intestazioni di Un Internet Kafe della zona do Zoetermeer Olanda. Sessa cosa per Vera, che adesso si fa chiamare Svetlana: verahota@yahoo.com dopo di che svetkazari@yandex.com sempre soliti dati IP, X-Mailer e Internet Kafe, andando avanti per LYUBOV un'altra scammer che su Libero Community sta raccogliendo vittime da ogni parte con il suo bel visoinnocente con i suoi 4 account cambiati in 4 giorni dato che le segnalazioni adesso come sono riuscito a pubblicare sul sito sanno farle in molti, [email]piallige@yahoo.com mlanemmlanem@yahoo.com [ryulyubov@yahoo.com] e infine ryumlyubov@yadex.com:[IMG]https://lh4.googleusercontent.com/-QsBFZaDMFKQ/Td1wYvWAL7I/AAAAAAAAAao/zz7OAfrQMg4/s128/%2525D0%2525BD%2525D0%2525B5%252520%2525D0%2525B4%2525D0%2525BE%2525D0%2525BC%2525D0%2525B0.jpg[/IMG]
e per finire la nostra cara Kristina che insieme a Lyubov sono presenti su Licero Community, Facebook, Flirtmaps, anche se questa Kristina ha tutto un altro Charme e con il suo account kristina.vlas@yahoo.com [kristina.vlasova@yahoo.com] :

LA LORO FORZA ERA LA CONNESSIONE INFATTO LA GOLDENLINE.BIZ NON PREVEDE INDIRIZZI E-MAIL DI ABUSE PERTANRO ABBIAMO GIOCATO A EFFETTUARE LE SEGNALAZIONI ATTRAVERSO I TOS/AUP DALLA YAHOO E ABBIAMO MESSO IN CONDIZIONE CHE NESSUN ALTRO ACCOUNT YAHOO POTESSE ESSERE APERTO E UTILIZZATO CONNETTENDOSI A QUESTO INDIRIZZO IP COSI FINALMENTE SI SONO PRESENTATE DI NUOVO VON IL LORO ACCOUNT ORIGINALE YANDE.RU OPPURE RAMBLER.RU E ANCHE LI LE SEGNALAZIONI ALL'ABUSE RAMBLER.RU E ALL'ABUSE YANDEX.NET CI HANNO PERMESSO DI FAR CHIUDERE LORO L'ACCOUNT GIORNO DOPO GIORNO SINO A CHE ADESSO SULLA COMMUNITY DI LIBERO SONO DEFINITIVAMENTE SPARITE
UNA GRAN VITTORIA!!! :D

O

Orpo

Guest
scam

Mica vero! Ce ne sono ancora tante che girano su Libero! Ma la Polizia Postale che fa?