L'avvocato Tony Manssa

Miyuki

Administratrix
Staff member
Return-Path: <tonmatogo7@gmail.com>
Reply-To: tonymanssa12@gmail.com
Da: "Tony Manssa" <tonmatogo7@gmail.com>
Inviato: 12/08/2021 19:29:56
Oggetto: Lettera

Mio caro,

Sono l'avvocato Tony Manssa, avvocato, sto cercando la tua fiducia per richiedere il fondo di eredità per la richiesta di deposito del mio defunto cliente, una nazionalità del tuo paese, che ha vissuto qui per molti anni fino a quando purtroppo è morto con tutta la sua famiglia in un incidente automobilistico, porta lo stesso cognome con te. Ho cercato i suoi parenti di famiglia per rimpatriare la sua proprietà,ma senza successo. Quindi il mio contatto con te è che tu sia l'erede apparente (prossimo parente) per ricevere la sua proprietà del valore di US $ 4.500.000,00 che ha depositato in una banca prima della sua morte. Potresti essere in grado di ricevere la somma di cui sopra sul tuo conto bancario? Vi prego di contattarmi tramite il mio indirizzo e-mail diretto ( tonymanssa12@gmail.com ) per ulteriori dettagli.

I migliori saluti
L'avvocato Tony Manssa
Avvocato Principale.

N

Nelly

Guest
Io ne ho ricevute una decina e tutte mi indicavano come unico erede di fortune spropositate

D

Donato

Guest
Ricevuta anche io, deve esserenun multimiliardario x regalare sempre la stessa somma e a tutti, almeno e' giusto, anche a me vuole dare 4.500.000 $ cosi non fa preferenze

I

Irma Granger

Guest
A me è arrivata proprio ora e per sicurezza sono andata a cercare sto qui...e guardate un po...una truffa...ah ahahahahahahahahahahahahahahahaha

G

Giuseppe

Guest
Pronto?! Polizia postale sapete di questo fantomatico avvocato truffaldino????