likeyou.it truffatori sentimentali

marcoc8c

New Member
portroppo è successo anche a me ! sulla chat italiana!!!! ragazzi...attenti!:eek:

ho letto i commenti sul forum di likeyou spagna e ho visto che tutti sono stati fregati. sembra che non capita soltanto sulla chat italiana...ragazzi, attenti!!!!!!!!! questi fregano anche agli spagnoli !!

sono incazzatttttiiiiiiiissimooo con questi truffatoriiii.:mad: :mad: :mad:

ho fatto fatica a capire la parola "estafadores", poi ho cercato su google e ho visto la traduzione "truffatori sentimentali". stavo cercando un sito serio dove poter denunciare...oltre leggere altre recensioni su altri siti e lasciare il mio commento.

la mia esperienza in likeyou.it fu molto negativa :

una ragazza mi ha contattato tramite meetic, subito dopo mi ha proposto chattare su messenger, con tantissimo interesse senza chiedermi nemmeno una foto.

poi mi ha girato un link per registrarmi su likeyou.it. mi sono iscritto e, siccome non potevo scriverli ...ho pagato! e lei senz'altro che dire "ci risentiamo" .. non la ho vista online mai più sulla chat.

nell'archivio delle conversazioni di messenger ho trovato il link che lei mi ha dato:

<ww w.likeyou.it/MioMsn?simonalove>

ho continuato a collegarmi e chattare con altre donne, col passare del tempo mi sono reso conto che le donne sono tutte false. non coincidono l'età oppure quello che dicono. nn scrivono un corretto italiano. e sempre salutano tutte uguale. non so se sono rboots.. una cosa un pò strana.

nessuna mi ha dato il suo contatto privato, mai.
ciò che più fa schifo è il servizio, la lentezza del suo server, fa impazzire qualsiasi cristiano!...non merita pagare tantissimi soldi con tante altre alternative per chattare gratis. piuttosto meetic è molto meglio.

quindi una gran truffa.

suggerisco stare attenti.

grazie

vi lascio una recensione interessante che ho letto sul sito "ciao" fra tante altre....coincidenza??

Il sito è una fregatura colossale, ci si iscrive pensando di conoscere gente reale mentre sul sito è solo pieno di personaggi probabilmente stipendiati dal sito per adescare babbei a fare l'abbonamento quadrimestrale o annuale con la scusa di farsi vedere in webcam..
Io sono stato contattato da un utente su friendscout24 che mi disse che per parlare voleva che mi iscrivessi su likeyou.it così potevamo pure vederci in cam (nn avendo ovviamento msn messenger). Inizialmente ci si iscrive come utente basic si ricevono un sacco di visite, messaggi, richieste di chat.. ingolositi da ciò si prova l'abbonamento mensile rischiando di buttare nel cesso 29 euro scoprendo che innanzitutto la funzione webcam nn è contemplata con quel tipo di abbonamento e tutti quelli che ti hanno scritto messaggi prima spariscono restando con un pugno di mosche. Dopodichè dal momento dell'iscrizione zero messaggi, zero richieste di chat.. se si prova a contattare qualche utente online risponderanno circa una persona su 20 con la stessa pantomima standard:

1a frase: saluto
2a frase: richiesta utilizzo cam
3a frase: dopo aver detto che si possiede solo l'account mensile spinge per farti acquistare un account quadrimestrale o annuale (80-120 euro circa)
4a frase: dopo aver chiesto se chi è dall'altro capo possiede msn cosi si evita la trafila pagamenti etc, ci si becca degli spilorci (scusatemi se nn voglio spendere 100 euro per vedermi in cam 2min con una sconosciuta hehe) e tanti saluti.
Che almeno fossero furbi, utilizzando questo modo di porsi alla gente è ovvio che chi nn è imbecille capisce che è una fregatura.. potrebbero dar corda per una conversazione senza chiedere dopo 30 secondi di conoscenza frasi tipo "paga 120 euro per l'account annuale così ci vediamo in cam" è troppo palese la fregatura..
Ops forse chi gestisce quel sito leggerà questo commento e cambierà tattica hehe..
Cmq sia nn iscrivetevi, ci sono siti gratuiti come myspace, badoo etc che vi offrono un servizio mille volte migliore e dall'altro capo ci sono persone reali in carne ed ossa senza cacciare una lira.
Ma che ci fa ancora online? Per me è una truffa in piena regola, sarei tentato di denunciare la cosa alla polizia postale.. boh vedremo.
State alla larga!
 
Last edited:
A

antilikeyou

Guest
Debuncia i truffatori di LikeYou ALLA POSTALE

Denunciali alla Polizia Postale, tu e non sei l'unico ad essere stat Truffato ma nessuno li ha ancora denunciati alla polizia Postale!!!... a cosa aspetatte?
 
F

furiacavallo

Guest
parzialmente vero

E' vero in parte quello che dici...
In effetti adottano una politica molto aggressiva per farti abbonare usando ragazze inesistenti e risponditori automatici. E questo è truffaldino.. Però di ragazze vere iscritte ce ne sono molte, anche perchè loro non pagano. Ne ho conosciute alcune, ci siamo scambiati email e proseguiamo su msn o skype. Ovvio che quando ti contatta una stra-gnocca con messaggi intriganti lascia perdere sai che è tutto falso! Più spesso quelle vere non postano la foto...
Certo ha fatto incazzare anche me essere preso in giro e perdere tempo a chattare con un rispoditore automatico o con uno/una dello staff che magari sta seguendo 50 chat e ti risponde dopo mezzora...
 
D

davidfreg

Guest
mmm

eheh ci sono cascato anche io ora li ho minacciati di denunciarli e girovagavano sulle mie frasi facendo finta di non capire. sede legale a lussemburgo mi sa di un servizio su italia uno delle iene... megatruffatori direi
 

Ocram78

New Member
likeyou

Presente anche io nella lista dei presi in giro.
Io sono stato contattato da una ragazza su Ashley Madison, mi ha prima mandato un paio di sms e poi il contatto msn e dopo un paio di chiacchiere mi ha dato il contatto su likeyou, e come un coglione ci sono cascato.
Mi sono iscritto e questa è sparita e non mi contatta praticamente piu nessuno se non mediatrici.
Forse 1 su 1000 è veramente chi dice di essere, qualcuna di vera c'è, ma sono troppo poche.
Non fate il mio stesso errore perchè non so più come cancellare il profilo e rimetterci dei soldi, anche perchè non risponde nessuno alle mie mail.
Truffatori e affini.
 
F

Fish

Guest
Ciao,

proprio ora mi è successo la stessa cosa...chatto con una di cui vi passo il link...

Iniziamo a chattare su msn e dopo un po mi dice seguimi in videochat e mi passa questo link....

http://www.likeyou.it/userDetailmsn.asp?donnascorpione1982

Io mi chiedo, ma scusa la videochat funziona anche in msn...vabbè vado e appena scrivo per chattare mi fermo perchè mi dice di pagare...

Vedendo il link della prima pagina, del primo post, guarda caso risulta sempre lombardia ed ha 29 anni...sarà frutto del caso...io credo proprio di no....

State attenti! Io mi sono salvato...leggendo proprio il post in prima pagina
 
F

Flash

Guest
stavo per subire la stessa truffa...

Ciao ragazzi,

stavo per subire la stessa truffa, chatto con una tipa su msn e poi mi passa questo link:

http://www.likeyou.it/userDetailmsn.asp?donnascorpione1982

Con la scusa della cam, entro nel link...mi iscrivo al sito, alla prima parola che provo a scrivere nella chat...mi chiede di pagare....

Allora mi chiedo, come mai da msn mi chiedi di passare a likeyou, con la scusa della cam?

Faccio una rapida ricerca su google e trovo questo topic, e guarda caso...il link del primo post...si tratta sempre di una persona di 29 anni, residente in lombardia...

Mi sono salvato in calcio d'angolo, però occhio ragazzi...nn cascateci!
 
D

diangelo

Guest
questi sono i dati di queste persone

Si confermo che sono dei poco di buono.

Se volete fare una denuncia trovate i dati dell'azienda su Whois:

http://whois.domaintools.com/likeyou.it

risulta essere la :
Domain: likeyou.it
Status: ok
Created: 2006-03-13 00:00:00
Last Update: 2012-04-25 01:19:49
Expire Date: 2013-04-09

Registrant
Name: ngr sa
Organization: ngr sa
ContactID: EDS-R4353318
Address: AVENUE DE LA FAIENCERIE 38
Luxembourg
L-1510
-
LU
Created: 2010-11-10 22:22:23
Last Update: 2010-11-10 22:22:23

Admin Contact
Name: ngr sa
Organization: ngr sa
ContactID: EDS-R4353318
Address: AVENUE DE LA FAIENCERIE 38
Luxembourg
L-1510
-
LU
Created: 2010-11-10 22:22:23
Last Update: 2010-11-10 22:22:23

Technical Contacts
Name: Anouar Adlani
Organization: EuroDNS S.A.
ContactID: EDS-TECH01
Address: 2, rue Leon Laval
Leudelange
L-3372
-
LU
Created: 2009-11-04 16:45:15
Last Update: 2009-12-24 10:51:20

Registrar
Organization: EuroDNS SA
Name: EURODNS-REG
Web: http://www.eurodns.com

Nameservers
ns1.eurodns.com
ns2.eurodns.com

Sede ovviamente Lussemburgo cosi truffano ancora meglio pagando meno tasse!
 
P

pinco34

Guest
likeyou - cancellare il proprio profilo?

Io ci sono cascato a metà: mi sono sì iscritto, ma senza dare dettagli di me né foto o altro e soprattutto mi sono fermato quando un popup m'è apparso avvisandomi che il periodo di prova (una mezz'oretta?) era scaduto e che, se volevo continuare, dovevo pagare; a quel punto sono andato a cercare come cancellarmi, ma il pulsante "Elimina profilo" non porta a nulla (ci si può cliccare sopra, sembra funzionante perché la freccina del mouse diventa una manina, ma dopo averci cliccato sopra la pagina resta sempre uguale, anche facendo tanti refresh)... Al che sono uscito e poi rientrato, nella speranza che il mio logout potesse servire, ma niente; ora ho aperto la mia posta elettronica ed ho trovato la loro mail di benvenuto dove chiedono di cliccare sul link che indicavano , al fine di poter concludere la procedura d'attivazione (cosa che io non ho fatto né sùbito dopo la registrazione né successivamente). Qualcuno sa come ci si possa cancellare? Non mi va che abbiano la mia mail, anche se non è quella principale che uso!
 

marcolino

New Member
ma che bella truffa!

Per fortuna che non ho pagato ma mi sono limitato ad accedere in modo gratuito (con il noto limite di tempo che ti chiude la comunicazione sul più bello!.
Si capisce chiaramente che sono dei bidonieri, basta pensare che:
-prima di tutto, come entri nel sito c'è subito una ragazza che ti contatta per chattare con te. Ma cos'è? il paese di Bengodi?
-i messaggi che le ragazze ti inviano per email sono tutti scritti dalla stessa mano. Basta guardare la costruzione delle frasi: prima una affermazione sul loro interesse per te, poi la richiesta di un contatto, tipo:
-Il tuo profilo è interessante...che ne diresti di sentirci?, oppure
-mi piacciono gli uomini alti, a te piacciono le ragazze bionde?
tutti uguali!

Bisognerebbe trovare il modo di boicottarli prima che spennino troppa gente!
 
A

AngryMan

Guest
SenzaPudore: un'altra truffa.

Attenzione, amici: anche questo sito è una fregatura.
Il gioco è semplice: ti iscrivi "gratis", e un fiume di occhiolini, messaggi e coccole ti raggiunge.
Solo che per leggere tutto questo devi fare l'upgrade.
E, mistero, non appena hai fatto l'upgrade spariscono tutte le vogliose signore che prima ti tempestavano di messaggi. Non c'è nessuno in chat, non risponde nessuno alle mail, e così via.

Se siete soli e demoralizzati, date retta: uscite e cercate di incontrare qualcuno in carne e ossa! Questi siti di incontri servono solo a scucire quattrini.
 

gardengauss

New Member
attenzione a tizy/tizzz!

Cari utenti,
una certa Tizy da Bologna mi ha contattato due sere fa su Badoo. Abbiamo parlato cinque minuti e ci siamo scambiati l'indirizzo mail. Mi ha scritto subito in maniera affabile e mi ha indirizzato sul suo link Likeyou "Tizzz" della Lombardia. Le ho risposto ma Già qui ho iniziato a nutrire sospetti. Mentre aspettavo la sua risposta, ho controllato la cartella spam gmail del mio indirizzo e ho constatato che ha scritto sul mio profilo Likeyou gratuito per chiedermi la ragione per cui non l'avessi più contattata. Da qui ho capito che si trattava di un'adescatrice con l'obiettivo di spillare soldi. Ho provveduto a segnalarla su Badoo e la segnalo qui. Occhio. Questo è un mondo malvagio e si fa leva su persone sentimentalmente sole come me per spillare soldi. Ho la nausea peggio di quella di Sartre. Che schifo .
 

gardengauss

New Member
x Julio 1981

Okcupid e Lovepedia. Il primo è gratuito se non sei premium ma puoi cmq usufruire di diversi servizi tra cui messaggi. Il secondo è gratuito.
 

gardengauss

New Member
Denunciati!!

Gentili utenti,
ho provveduto a denunciare Likeyou a ben quattro organi:
-l'Unione della Polizia Europea
-la Polizia Europea anti-cybercrimine
-la Polizia di Lussemburgo
-la Polizia Postale Italiana.
Spero che basti per incastrare quei truffatori immorali.
Buone cose a tutti voi.
 
Top