Maria Lifard

Central Scrutinizer

Administrator
Staff member
Photo: Maria Lifard, London

Return-Path: <marialifard@megmail.online>
Received: from 185.78.30.61 (EHLO s10.mail4.smtp.beget.ru)
Date: Sun, 30 Aug 2020
From: Maria Lifard <marialifard@megmail.online>
Subject:

Warm hugs, dear!
I want to say a big thank you that you always find time for communication. Today is a day off and I want to relax. I love taking a warm bath filled with rose petals. These procedures help to relax and feel heavenly pleasure. Perhaps in the future I will be able to show these procedures. How are you spending your time this weekend? Do you like to relax alone? I always wanted to ask you. Do you like sleeping naked?
By the way, do you often use English when communicating with people? I often use German, Italian, Spanish. I always like to learn new things and therefore I often practice a new language. It is important for me that each of my clients can understand my speech.
Sorry for this short letter. But I wanted to say these words and not make you worry.
I enjoy our communication. Sending sweet kisses. Gentle and affectionate princess Maria.

Ciao Luigi! Ti sei dimenticato di me? Voglio continuare la nostra comunicazione !!! Puoi rispondermi? Voglio chiederti di rispondere presto. Manderò alla tua email. Ho dimenticato di dire che vivo a Londra e ho 38 anni.

Non sono sposato e non ho figli. Sto aspettando una risposta. Principessa Maria.

Domenica 16 agosto 2020

Ciao caro Luigi. Ad ogni nuova lettera, sento che stiamo diventando più che amici.
Cerco sempre di frenare i miei sentimenti, ma non c'è niente che posso fare e controllarmi.
Ogni volta che chiudo la lettera, comincio a mancarmi e spesso penso a te, al nostro incontro, ai primi baci e al sesso.
È impossibile trasmettere tutte le sensazioni che sto attualmente vivendo. Capisco che questo richieda un incontro con te ...
Oggi ho avuto un giorno libero e ho potuto dormire bene. È un peccato che non abbiamo potuto incontrare l'alba insieme.
Mi piace rilassarmi e divertirmi. Ma oggi ho deciso di fare shopping.
Come ti ho già detto, fare shopping è un'esperienza molto eccitante per me.
A proposito, probabilmente non te l'ho detto, ma mi piace fare foto.
La mia macchina fotografica si è rotta di recente e così ho deciso di comprarmi una nuova.
Ci è voluto molto tempo per guardare da vicino e prima che potessi trovare una fotocamera adatta.
Sono sicuro che tutti amano i regali e credo che se una persona vuole fare qualcosa di piacevole e osare da un cuore puro, allora non c'è bisogno di rifiutare.
Come ti senti se ti faccio un regalino? Voglio dire in anticipo che mi renderai molto felice se accetti il mio regalo. Per favore accetta il mio regalo come da una persona cara che non ti è indifferente.
Mi piaci molto e sarà un grande piacere per me accontentarti, accontentarti e scoprire che c'è un sorriso sul tuo viso.
Oggi mi sono comprato una nuova fotocamera. Ora posso scattare altre foto per te. A volte mi piace comprare cose da uomo. Queste azioni mi danno l'opportunità di sentire che non sono solo. Voglio farti un regalo da uomo. Voglio anche inviare foto intime. In una parola, voglio farti piacere con i miei doni. A meno che, naturalmente, non ti dispiaccia ???
Voglio anche sentire la tua voce e puoi usare Skype, Whatsapp, Viber, ma dobbiamo scegliere un orario.
Ti ho già chiesto di inviare il tuo numero di telefono. Ma penso che se lo chiedo di nuovo, non ti arrabbierai.
Scrivi il numero di telefono e il prefisso internazionale, la città. Così posso chiamare da un altro paese. So di aver già chiesto il tuo numero. Ma voglio assicurarmi che tu fornisca il numero di telefono corretto. Stai aspettando che ti chiami e quindi prometto di trovare il tempo per la nostra conversazione.
Scrivi il tuo numero di telefono e ti chiamo o ti mando un SMS in anticipo. Ti ricordo di scrivere il numero per intero. Dal momento che chiamerò da un altro paese.
Mi fido di te e invierò il mio indirizzo di casa. Pubblicherò l'indirizzo di casa qui in Inghilterra. Quindi spero che anche tu ti fidi di me e dimmi il tuo indirizzo di casa. Le informazioni che invii. Non dirò a nessuno il tuo indirizzo di casa. Posso inviarti un regalo e non cercare di rifiutare. Il mio regalo di cuore puro e con amore solo per te !!!
Mi sento triste e solo, e questa sensazione arriva quando devo chiudere una lettera.
Fornisci nella tua prossima lettera tutte le informazioni che ho richiesto. Scrivi il numero di telefono.
Ti abbraccio forte, forte e bacio dolce, dolce. Mi manca la tua Maria.
PS Il mio indirizzo di casa:
16 Burghley Rd, Kentish Town, Londra, NW5 1UG, Inghilterra.
Maria Lifard.