Mohamed Mansour, Egypt

L

LORENZOJHWH

Guest
ear Sir,

Grazie per la vostra gentile e-mail
e il vostro vivo interesse a
collaborare con me è molto apprezzato come
non vedo l'ora di lavorare a stretto contatto con voi e nell'affermazione di raggiungere i miei desideri collettivi e obiettivi nel tempo a venire. Voglio informarvi che vi ho
contattato perché ho interesse a fare
affari redditizi nel vostro campo di
affari nella vostra zona e anche sul business immobiliare anche nella vostra. Di cui mi aspetto che lei
elassi una buona proposta commerciale nel tuo campo
per il mio studio e per il
mio studio, in modo da darvi un'occhiata e tornerò a voi mentre discutiamo nei dettagli su come procedere ulteriormente nel fare il business. Nel frattempo, dato che sarai la
persona che mi presenterà all'azienda,
ti permetterò di gestire il folio del porto d'investimento per mio conto.

Di cui dopo le nostre conversazioni
commerciali, discuterò con voi verso l'accordo che ci guiderà nel nostro business. Ma prima di procedere ulteriormente nel
fare il nostro business, c'è qualcosa che mi piacerebbe che tu sappia della nostra attività.

Come nella
mia famiglia, stiamo facendo affari di
famiglia insieme se si passa attraverso il mio profilo. Ma per quanto riguarda gli affari che sto cercando di fare con te. Mi
piacerebbe fare gli affari da solo con te
e non voglio coinvolgere i miei familiari. Così, quando ho sentito da voi
per quanto riguarda la proposta di investimento da parte vostra che darà un buon profitto a noi.

Procederemo quindi
ulteriormente con il mio piano e mi
aspetto che tu dia consigli di business verso il
mio budget di investimento perché ho mappato 15,6 milioni di Usd per il mio piano di investimento sulla redditizia attività nella tua zona. Sto aspettando
di ricevere un riepilogo aziendale da
parte tua per quanto riguarda come inizieremo una particolare attività con il mio budget di investimento.

Anche dare un'occhiata attraverso il mio profilo aziendale e saperne di più su di me: Mohamed Mansour, Muslim Businessman, Egypt aspettando la vostra risposta gentile al più presto.

Saluti,
Mohamed Mansour