Mrs. Judith Shumejda

The Doctor

Administrator
Staff member
From Mrs. Judith Shumejda
Return-Path: <tanya@esstu.ru>
Received: from 41.85.169.30, Cotonou, Benin, Office Des Poste Et Telecommunications Aka Benin Telecoms Sa
Date: Tue, 6 Nov 2012
From: "Mrs. Judith Shumejda" <tanya@esstu.ru>
Reply-To: "groupegoldormetal@gmail.com" <groupegoldormetal@gmail.com>
Subject: Ciao:

Ciao:

Dopo una ulteriore ricerca. Come parte di essere in contatto. Con un uomo di buona reputazione. Che deve essere un praticante dell'Islam. Seguita dal timore di Allah. Al fine di lavorare con lui. Nel suo paese. Per la conclusione di una opportunità di business. Per quale sarà il nostro rappresentante. E il nostro sponsor.

Mr:
Sarò eletto coordinatore generale di un gruppo di Burkina Faso Titolare di 489 kg di polvere d'oro 22 carati di più. Mi consiglia. Per trovare una persona di carattere. Ho citato. Per fare l'affare giusto per questa quantità di oro. Con la persona che sarà il nuovo proprietario. Per prendere la decisione in merito all'operazione di questa quantità di oro. Nel paese di scelta per il suo sviluppo.

Mr:
Se si invia il messaggio direttamente. Non deve pensare che ho ricevuto il tuo indirizzo. Attraverso un intermediario.

No.
Questa è ricerca personale intrapresa. A seguito della richiesta del Burkina Faso. Per trovare una persona che ha dei criteri. Essi desiderano. Al fine di sentire la stessa religione. Per il successo. Quale sarà la mia motivazione per inviare questa e-mail. In un discorso più tardi l'ispirazione che ho sulla vostra persona. Al momento della mia ricerca.

Caro signore in attesa di una risposta da parte dell'utente. Confermo mia disposizione. Per un lavoro che può dare gioia. Da una buona collaborazione.

Rispondici questo indirizzo; [groupegoldormetal@gmail.com]
Numero di telefono (00228) 991-455-49
Grazie.