SCAMMERS ITALIA AGGIORNAMENTO

massimo2543

New Member
Ciao a tutti, mi chiamo Massimo e da un anno ormai ho abilitato una vera lotta contro le scammers che in questi tempi hanno affollato tutte le community libere italiane. Io da solo sto mantenendo adesso contatti con 15 di loro quasi tutte provenienti apparentemente dalla Russia, ma che con i miei severi controlli su sistema di traduzione, monitoraggio indirizzo IP, riconoscimento visivo ecc. riesco a stabilirne la provenienza, continuando la comunicazione fino a che non riesco a portarle alla richiesta di denaro con la quale ottengo in parte i loro dati e che poi riscontro con l'invio di appena un euro alla destinazione indicata. E'molto tempo che tengo questa battaglia da solo, ho trovato pochissimi aiuti in merito, tutti sono indifferenti a questo problema fino a che non capita a loro.
Volevo chiedervi:" è possibile aggiornare qui da voi i loro nomi, email, indirizzi ecc. attuali?".
Penso che sia una cosa buona un aggiornamento con il quale chiunque puo'proteggersi meglio da queste truffe.
In attesa di vostra risposta....saluti da Massimo Toscana Italia.