Scammers Italia

massimo2543

New Member
Tratto ormai da un anno le truffe scammers e ho un archivio ben assortito di truffatrici che operavano autonomamente, organizzazioni e altro.
Ho fatto chiudere ad oggi ben 57 account quasi tutti YAHOO oppure di altri gestori spazi account e-mail che ''FORGIAVANO'' le intestazioni magari la loro e-mail era del gestore russo mail.ru o yandex.ru.
Infatti la mia attività ormai ben salda e in cerca di espansione come titolo di informazione, si basa sulle truffe SCAMMERS provenienti dai paesi dell'est e in qualche caso dagli USA, quando naturalmente la SCAMMER dichiara di essere di origine russa e di vivere in una città di tale nazione. Finisce spesso che dagli headers e da altri sistemi di valutazione incrociata che vengo a conoscenza che l'organizzazione ha sede in qualche parte degli USA, l'ultima in particolare era un'organizzazione che si ritrovava all'interno di un Internet Point nel BRONX.
Un'altra organizzazione che utilizza un Internet Kafe aperto proprio per realizzare quantità notevoli di truffe è quella che si trova nella città di Zoetermeer in Olanda e un grandissimo intoppo per la loro persecuzione iniziale tramite immediato LART è che il gestore dello spazio IP è la DIGITUX che affitta il relativo indirizzo IP statico alla GOLDENLINE.BIZ la quale è priva di abuse di riferimento pertanto l'unica arma che abbiamo effettiva è il loro utilizzo degli account ''FORGIATI'' YAHOO:COM con i quali possiamo chiamare in causa la yahoo stessa la quale ormai conoscendo fin troppo bene l'origine dell'indirizzo provvede immediatamente alle segnalazioni con un'efficenza direi davvero notevole.
http://massimo1973.blogspot.com/
Questo è il link per il mio contatto spero che possiamo in quale modo fare interagire i nostri sforzi comuni al fine sia di informare le persone specialmente gli italiani che in questo periodo si trovano pieni di tentativi di truffe di qualsiasi genere, e di contrastare lo SPAMMING attraverso le risorse che la nostra conoscenza ci mette a disposizione.
Inoltre in ogni sito: social network, chat, community ecc. sto creando blog informativi del fatto delle truffe da come iniziano a come si susseguono a come possiamo sceglere se uscirne segnalandolo come SPAM nella crtella della nostra e-mail e segnalandone il profilo all'interno proprio del sito dove è registrato lo SPAMMERS oltre che adottare le misure LART, indicando agli utenti come attingere ai database per avere le informazioni necessarie per denunciare il truffatore.