Signora Jocelyn Greg

Phantom

Ninja
Return-Path: <mrsjocelyngreg@yahoo.com>
Date: Fri, 14 Feb 2020
From: mrsjocelyn greg <mrsjocelyngreg@yahoo.com>
Subject: Caro

Caro , ,
Un saluto a te, ti scrivo in buona fede. So che sarai apprensivo e preoccupato, ma ti assicuro che è in buona fede nonostante il fatto che il mondo di Internet sia stato invaso e conquistato da persone disoneste. Mi chiamo signora Jocelyn Greg e sono sposata con il signor Thomas Greg, direttore J.C Industry Costa d'Avorio. Mio marito è morto dopo un'operazione di arterie cardiache.

Siamo stati sposati per 36 anni e abbiamo solo una ragazza. Ho combattuto contro il cancro e recentemente il mio medico mi ha detto che non sarei durato per i prossimi sei mesi a causa del mio problema di cancro (cancro del fegato e ictus). Prima che mio marito morisse l'anno scorso, c'è una somma di 2,8 milioni di dollari che ha depositato in una banca qui in Costa d'Avorio. Vorrei che tu ricevessi questo fondo utilizzando il 50% per gli investimenti, il 5% per l'istruzione di mia figlia e il riposo per beneficenza nel tuo paese. Ho preso questa decisione. Mia figlia verrà nel tuo paese dopo il trasferimento con successo di questo fondo a te per i suoi studi universitari.

Se sei interessato, rispondimi al più presto per maggiori dettagli, qualsiasi ritardo nella tua risposta mi darà spazio nel reperire un'altra persona per lo stesso scopo.

Dio ti benedica mentre ascolti la voce del ragionamento mentre aspetto la tua risposta.

Signora Jocelyn Greg