Veronica Rojas Flores, dal Peru

Pikito

New Member
Salve a tutti. Voglio informarvi che l'utente "guapita008" del sito Puntochat.it nonche "ALMAYPAZ" su Chatta.it è una truffatrice.
La si conosce anche come "Luisa Sanchez" oppure "Belleza de luna".

A me mi ha fregato 300 euro.
Dice di aver bisogno di 200 dollari per tornare dal Peru dove è morta sua madre promettendo di restituirli non appena lei sia arrivata a Milano dove dice di abitare, ma pochi giorni dopo dice di aver perso il passaporto chiedendo altri 70 dollari per il provvisorio.
Ma tutto non finiscie qui, Lei ci prova ancora dicendo che all'aeroporto non gli è stato permesso di portare con se le cenere di sua madre e quindi che ha perso il volo per l'Italia.

Per favore non credete alle sue bugie.

Questo è il suo profilo su Puntochat.it:

http://www.puntochat.it/profilo_album.php?uid=561702

E questo è quello su Chatta.it:

http://www.chatta.it/community/resignada/default.aspx

Riceve soldi a nome di Veronica Rojas Flores.

Dati:

Veronica Rojas Flores

Nascita: 22 / 11 / 1981

Avenida La Marina 1305 Lima Peru
Movil: 00511 997252495

Via Dezza 12 (20077)
Melegnano - Milano
333 7858793

Carta Identità : AE 55577477

Passaporto : 1484966

Codice Fiscale : RJS VNC 81S61 Z611V

Volo : IB03642

Live Messenger : peruverito@hotmail.com

Grazie della vostra attenzione.

Last edited:
Ciao Pikito,

Sei sicuro che Veronica e una Lei e non uno Lui? Perche ben guardato le foto mi sa che questo e un uomo e cosi il nome vero non sara Veronica. :rolleyes:

Wonderwoman

Samurai
A mio parere lei sembra più maschili che femminili, perché lei non mostra i denti nella tua foto o video? A la video chat sembra Travestiti

uomo

A mio parere lei sembra più maschili che femminili, perché lei non mostra i denti nella tua foto o video? A la video chat sembra Travestiti

Gli riconosci perche tentanno sempre di coprire i pulsi e le caviglie perche non essistanno operazioni per fargli piu piccoli. Grazie al creatore ha sempre di quelle cose que rimaneranno delle donne anche se non sono i pezzi piu feminile

Last edited: